Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti costa 1000 euro in piu al JVC. Si sono prodotti diversi, il JVC è il top per chi usa il proiettore prevalentemente per uso cinematografico visti i valori di nero e contrasto superiori, il Sony per chi ne fa un uso piu generalista (giochi, tv, ecc.) e non puo fare a meno del FI sacrificando però l'ottica motorizzata, assente sul Sony, che ri..........[CUT]
Stai ribadendo in maniera più estesa ciò che ho scritto, ovvero uso prettamente cinematografico>JVC, uso generalista e soprattutto giochi>Sony.
Per l'ottica motorizzata non è utile solo per il cambio di formato, ma anche se vuoi fare una messa a fuoco precisa da solo, e visto che hai un TW9400 che ne è dotato, sai bene che la stessa operazion..........[CUT]

Ciao, sempre gentile e diretto Greg di Mondoprojos nella presentazione del Sony VPL-XW5100ES.
Vado ad estrapolare un suo passaggio nell'articolo:
https://i.ibb.co/yBx9x7gH/greg.png..........[CUT]
Concordo con quanto gia detto da Oceano e Alecs, Gregory oramai ha incentrato il suo interesse solo sui proiettori cinesi DLP, scelta discutibile secondo me, in quanto esclude chi come me soffre dell'effetto rainbow, che è una quota non trascurabile della platea degli utenti VPR. Inoltre gira e rigira, questi proiettori cinesi sono tutti basati sul..........[CUT]
A mio parere il DLP non è limitante solo per chi vede effettivamente il rainbow. Anzi, potrebbe essere più insidioso per chi, almeno all'inizio, non lo vede, come stava succedendo a me in passato con un Optoma P2. L'immagine del DLP è per sua natura stancante. Mia ragazza, con zero problemi alla vista, senza saperne nulla di proiettori, dopo un'ora..........[CUT]
Erano ust molto vecchi quelli. Vedevo un tremendo rainbow pure su un ust benq per colpa della ruota colore.
3 anni fa vidi un hisense pl1, e nessun ranbow su quel modello e con la mia sensibilità.
Dipende sempre da alcuni fattori.
Poi chi non è soggetto a rainbow, beato lui ahahah
Si valerion sta lavorando sul discorso EBL.... si vocifera anche di un metodo software per ridurre rainbow e laser speckle.
Non posso dire che non ci mettano inpegno, almeno sulla carta.....
Poi leggi recensioni affidabili sul pro2 e qui cadono le braccia, seppur sia chiaro che sembrerebbe stiano lavorando per migliorare. Leggetela perché è inter..........[CUT]
Come pensavo leggendo questa recensione si vede che il famoso EBL non fa altro che magheggi sulla curva di gamma per aumentare la sensazione di contrato, e d'altra parte non ci sono molte strade per aumentare il contrasto percepito che è nativamente basso se non questo o quello di abbassare la luce emessa nelle scene scure per aumentare il nero. Ma..........[CUT]
Alecs c'è uno zero in piu nella prima riga è 900 e non 9000.
L'NZ500 ha contrasto nativo misurato intorno ai 35.000:1 (stiamo parlando di un valore senza utilizzare la modulazione del laser o del diaframma manuale, ovvero a fonte luminosa costante).
Vedi recensione https://www.projectorreviews.com/jvc/jvc-dla-nz500-4k-dila-projector-review/[/..........[CUT]
Io trovo in malafede questo continuo attaccare i DLP invece. E anche disinformativo.
Non mi dilungo in discussioni perché sò già come andrebbe a finire, ma trovo di cattivo gusto denigrare dei prodotti eccellenti, soprattutto senza neanche averli visti.
E l'effetto rainbow su alcuni è inesistente anche per chi ne "soffre".