frcantat
New member
Mirko ha scritto:
Leggendo le vostre recensioni, noto che avete lasciato perdere lo scoglio potenza per lasciare il posto alla musica, questo mi fa enormemente piacere. Non penso che il T-Amp possa far parte di un impianto principale (potendo spendere) ma è un metro di paragone per tutti...![]()
...veramente, pur vivendo in una abitazione singola (non in condominio) il T-Amp già a poco più di metà volume è stato in grado di pilotare le mie 604S2 e generare una pressione sonora di tutto rispetto e ben lontano dalla soglia di distorsione o clipping e sufficiente a sollevare le proteste di mia moglie che si è lamentata di "non essere in discoteca" e di "non essere necessario un volume sonoro da spaccare i timpani"!!!
d'altronde lo stesso T-Amp è stato utilizzato all'aperto con CD portatile, due casse JBL e, udite udite, alimentazione a batterie, generando anche in questo caso (una festa di compleanno della figlia piccola di un amico) volumi sonori di tutto rispetto...
...lo stesso T-Amp (2) in configurazione bi-amping/wiring (chiamatela un pò come vi pare) è stato utilizzato da uno degli acquirenti dell'oggettino per sostituire, con estremo stupore e meraviglia dello stesso utente, un amplificatore professionale da 200+200Watt in una sala di poco meno di 200mq e diffusori prefessionali "tipo tromba"...
...nessune comunque mette in dubbio che si possa continuare ad usarlo per amplificare il pc o il cellulare...
Bye
Francesco