si, però.....
non avevo ancora il connettore disponibile per alimentarlo con " la saldatrice "
avevo tolto le baterie da flash e macchina fotografica, ( ricaricabili stilo ) e le avevo invilate dentro al T-Amp.
Quindi escluderei danni da alimentazione.
va bè dai, un po' di sfortuna.
evidentemente, vista l'esperienza di Mirko, hanno una discreta mortalità invantile, dovuta al fatto che li fanno in cina a basso costo.
Consiglio a chi ordina ancora quantitativo di questi affari, di fare una "assicurazione collettiva" prendendone uno in più, e spartire il prezzo di questo tra gli acquirenti. così incide per 4-5 euro a testa, e se a qualcuno va male ha la garanzia fatta in casa!
Al pegio se lo tiene chi ha fatto da capocommessa, visto che si è preso il disturbo di organizzare il tutto.
comunque, dai, vivrò lo stesso
Sarei di ben altro umore se mi avesse folgorato un TW al BE delle mie electa, credetemi!
Grazie a tutti per la solidarietà, veramente non me l'aspettavo.
Comunque, per quel poco che ho sentito, al di la delle misure fatte da buon Emidio, il trappolo ha veramente stoffa.
Voglio dire, sono le prime 5 note che ti catturano, e ti danno subito l'idea di avere tra le mani un amplivicatore di classe superiore. Non so se mi spiego.
Intendo, quando uno ascolta un J.R. , un classè, un mc intosh, un musical f. ecc. non bisogna ascoltarli 5 ore per capire che suona bene. bastano 5 secondi per avere il feedback della amplificazione fatta come si deve, poi, si può preferire l'una o l'altra e li si che servono ore per capire le varie diversità, quali dinamica, velocità, morbidezza. Alla fine, solitamente si sposa qualcosa che lo si ritiene il miglior compromesso.
Ma per dire, chi sceglie un mc intosh, difficilmente dirà che gli piace un norma, sono ttropo diversi! Però se gli si facesse ascoltare un ampli multicanale di fascia bassa 400-700 euro, dopo 10 secondi prende il telecomado è lo spegne inorridito, perchè troverà il suono metallico, duro , inascoltabile (la sensazione che prova chiunque abbia un impianto di un certo livello girando nei centri commerciali per intenderci 30 secondi e devi andartene! )
Non so se ho reso l'idea, ecco il T-amp di sicuro cattura in questa prima fase!
Poi non so se avessi potuto condurre con un ascolto protratto lo avrei definito meglio o peggio del mio A10, non ho avuto il tempo di farlo, però a mio avviso, Cadeddu ha perfettamente centrato la sua prova, se ci bendano e ci fanno ascoltare una cinquantina di amplificazioni " stereo" sulla fascia di prezzo dai 1-2K euro in sù, uno non riuscirebbe ad individuare il T-amp.
Ilario.