Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sawine ha detto:Prova a staccare e dopo una decina di secondi, riattaccare l'alimentatore.
edit: però a me erano spariti tutti i canali del digitale terrestre
Chiama sky e ti fai dare il numero dell'installatore a cui è stata assegnata la tua pratica.Monty Burns ha detto:Alcune curiosità:
1. Qual è i lasso di tempo che intercorre tra la richiesta del passaggio a myskyhd e l'effettiva attivazione con visita dell'installlatore?
Si infatti, altrimenti si rischiano le leggende metropolitano. Io ho un ultimo PACE ed ho lo splitter con 1 solo cavo. Mia zia ha il nuovo samsung ed non ha lo splitter perchè appunto sul samsung non serve.marcocivox ha detto:Guarda che lo splitter che sdoppia i cavi non fa danni, anche se sul Samsung non serve più. Il tuo problema era l'LNB di tipo SCR difettoso, che poi hanno sostituito.
picchious ha detto:...ho monoblocco dual feed (HB+Astra)...
marcocivox ha detto:Si, e non c'è nemmeno bisogno dell'avvocato. Anche perchè l'installazione non è proprio stata fatta!
Comunque fai rintracciare il tecnico da sky, spiegando loro tutta la situazione (per l'ennesima volta...)