Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sawine ha detto:Prova a staccare e dopo una decina di secondi, riattaccare l'alimentatore.
edit: però a me erano spariti tutti i canali del digitale terrestre
Chiama sky e ti fai dare il numero dell'installatore a cui è stata assegnata la tua pratica.Monty Burns ha detto:Alcune curiosità:
1. Qual è i lasso di tempo che intercorre tra la richiesta del passaggio a myskyhd e l'effettiva attivazione con visita dell'installlatore?
Si infatti, altrimenti si rischiano le leggende metropolitano. Io ho un ultimo PACE ed ho lo splitter con 1 solo cavo. Mia zia ha il nuovo samsung ed non ha lo splitter perchè appunto sul samsung non serve.marcocivox ha detto:Guarda che lo splitter che sdoppia i cavi non fa danni, anche se sul Samsung non serve più. Il tuo problema era l'LNB di tipo SCR difettoso, che poi hanno sostituito.
picchious ha detto:...ho monoblocco dual feed (HB+Astra)...
marcocivox ha detto:Si, e non c'è nemmeno bisogno dell'avvocato. Anche perchè l'installazione non è proprio stata fatta!
Comunque fai rintracciare il tecnico da sky, spiegando loro tutta la situazione (per l'ennesima volta...)