Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nic85 ha detto:pure a me,ma siccome ho mondo con soli 3 generi pago 99€![]()
ripeto la domanda:la digital key è inclusa?
pyoung ha detto:Se hai l'scr allora devi usare 3 cavi, due per il sat (il cavo singolo splittato in due grazie all'scr) e uno per il terrestre che va alla chiavetta
No, lo splitter non serve sul decoder samsung. Basta un solo cavo.pyoung ha detto:Se hai l'scr allora devi usare 3 cavi, due per il sat
Non hai un solo cavo per l'antenna. Il cavo che andava al TV (non il cavo sat che ti hanno installato): devi staccarlo dal TV ed inserirlo nella digital key.nic85 ha detto:ma io ho un cavo singolo per l'antenna...cmq ho postato la foto
marcocivox ha detto:Non hai un solo cavo per l'antenna. Il cavo che andava al TV (non il cavo sat che ti hanno installato): devi staccarlo dal TV ed inserirlo nella digital key.
Invece lo splitter che ti hanno installato (quell'aggeggio dove arriva UN cavo sat e ne escono due): staccalo. E inserisci l'unico cavo sat in SAT 1.
Non mi sembra complicato!
marcocivox ha detto:Si, ha lo splitter interno. Quindi quello che ti hanno installato puoi tranquillamente staccarlo: un aggeggio in meno! Per fare la prova basta un minuto.
![]()
Questo perchè stai cercando di guardarli col telecomando del TV.nic85 ha detto:se li vado a guardare mi dice "assenza di segnale