Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nic85 ha detto:pure a me,ma siccome ho mondo con soli 3 generi pago 99€![]()
ripeto la domanda:la digital key è inclusa?
pyoung ha detto:Se hai l'scr allora devi usare 3 cavi, due per il sat (il cavo singolo splittato in due grazie all'scr) e uno per il terrestre che va alla chiavetta
No, lo splitter non serve sul decoder samsung. Basta un solo cavo.pyoung ha detto:Se hai l'scr allora devi usare 3 cavi, due per il sat
Non hai un solo cavo per l'antenna. Il cavo che andava al TV (non il cavo sat che ti hanno installato): devi staccarlo dal TV ed inserirlo nella digital key.nic85 ha detto:ma io ho un cavo singolo per l'antenna...cmq ho postato la foto
marcocivox ha detto:Non hai un solo cavo per l'antenna. Il cavo che andava al TV (non il cavo sat che ti hanno installato): devi staccarlo dal TV ed inserirlo nella digital key.
Invece lo splitter che ti hanno installato (quell'aggeggio dove arriva UN cavo sat e ne escono due): staccalo. E inserisci l'unico cavo sat in SAT 1.
Non mi sembra complicato!
marcocivox ha detto:Si, ha lo splitter interno. Quindi quello che ti hanno installato puoi tranquillamente staccarlo: un aggeggio in meno! Per fare la prova basta un minuto.
![]()
Questo perchè stai cercando di guardarli col telecomando del TV.nic85 ha detto:se li vado a guardare mi dice "assenza di segnale