ho chiamato sky ieri e mi hanno detto infatti che non dovevo dare soldi al tecnico ma se riesco a farmi dare una ricevuta o un scontrino poi, tramite fax, lo invio a sky e mi rimborsano i soldi spesi, nella bolletta successiva. il dubbio però è se il tecnico mi mette nella fattura sotto prestazione "attrezzatura" o " materiali" o cose del genere. ad ogni modo stasera dovrei andare da questo furbone e chiarire la cosa. cosa posso dirgli di preciso? che lui non poteva prendere soldi per nussun motivo? in più nella documentazione che mi ha lasciato e che mi ha fatto firmare, alla voce lavori aggiuntivi ha barrato tutto (nel senso che non ci sono stati lavori aggiuntivi) quindi, dovrei evincere, che è stata una installazione standard o sbaglio? datemi una mano perchè io, come tantissimi, i soldi non li c@g0 e in questo periodo che ho molte spese 50€ in più o in meno li sento nel portafogli
un'altra cosa, potete rispondermi alla domanda di prima ovvero se quello che mi ha fatto il tecnico corrisponde ad un'installazione standard o se è un plus? e se il cavo che fatto passare può farmelo pagare? perchè ieri al telefono il tecnico mi ha detto questo. ad ogni modo nella fattura NON ci sono voci di lavori aggiuntivi o quant altro
aggiornamento: ho chiamato sky e dopo aver trovato 2 ebeti ho trovato, finalmente, un operatore competente che mi ha spiegato che il tecnico mi ha fatto la canalizzazione sottotraccia che è un lavoro extra e costa 40€ gli altri 19 che mancano forse è l'installazione a tetto solo che nell'ordine che ho io non c'è nessun lavoro extra, quindi nessuna canalizzazione sottotraccia, e sky non ha ricevuto nessuna segnalazione di tale lavoro infatti in fattura non c'è. questo significa che il tecnico si è intascato 59 eurozzi in nero!! quello che però mi fa inc@22@re è che mi ha fatto tutto il lavoro senza chiedermi niente e senza dirmi dei costi per il lavoro extra. l'operatore sky inoltre mi ha consigliato di farmi ridare
subito i soldi dal tecnico o, al massimo, farmi dare la fattura di tutto il lavoro così da poter essere inviata a sky così come l'ordine di lavoro che testimonia che NON c'è stato nessun lavoro aggiuntivo e tentare di farmi rimborsare i soldi versati per una prestazione mai chiesta. speren ben