Gialex
Active member
erick81 ha detto:P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erick81 ha detto:P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
Gialex ha detto:confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
![]()
Marco Marcelli ha detto:Sul mio sony 40x2000 il film "le cronache di narnia" si vedeva stupendamente ! Uno dei migliori film (per qualità video) trasmessi.
confermo appieno l'amico gordon, che ringrazio anche xchè grazie ai suoi suggerimenti ho da più da 1 anno un ottimo plasma HDready.Gordon ha detto:La scena della battaglia di Narnia mi ha fatto capire per la prima volta di avere un TV HD Ready! Che spettacolo!
![]()
Concordo per Narnia, questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!Gordon ha detto:Ti ringrazioE secondo me dobbiamo ringraziare anche Sky HD che (ogni tanto) ci fa apprezzare ancora di più il nostro "giocattolo"!
Veramente na pena!.....in tutti i sensi! :bsod:hurry ha detto:questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
CapitanMalva ha detto:Confermo la qualità di Narnja! Decisamente buona!
marble ha detto:Guai a te, Capitano Malva!
Gandalf
![]()
bè.. sotto a un Hd-DVD è logico aspettarselo, come i DVD sono meglio di skycinema SD..