Gialex
Active member
erick81 ha detto:P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha detto:P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
Gialex ha detto:confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
![]()
Marco Marcelli ha detto:Sul mio sony 40x2000 il film "le cronache di narnia" si vedeva stupendamente ! Uno dei migliori film (per qualità video) trasmessi.
confermo appieno l'amico gordon, che ringrazio anche xchè grazie ai suoi suggerimenti ho da più da 1 anno un ottimo plasma HDready.Gordon ha detto:La scena della battaglia di Narnia mi ha fatto capire per la prima volta di avere un TV HD Ready! Che spettacolo!
![]()
Concordo per Narnia, questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!Gordon ha detto:Ti ringrazioE secondo me dobbiamo ringraziare anche Sky HD che (ogni tanto) ci fa apprezzare ancora di più il nostro "giocattolo"!
Veramente na pena!.....in tutti i sensi! :bsod:hurry ha detto:questa sera invece la qualità di trasmissione era scandalosa; forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
forse che la qualità di trasmissione è direttamente proporzionale alla qualità artistica del film ?!?!?!
CapitanMalva ha detto:Confermo la qualità di Narnja! Decisamente buona!
marble ha detto:Guai a te, Capitano Malva!
Gandalf
![]()
bè.. sotto a un Hd-DVD è logico aspettarselo, come i DVD sono meglio di skycinema SD..