Highlander
Bannato
Bhe .... 8mm proprio No ...fabio2678 ha detto:A volte mi chiedo Roberto perchè mai tu non abbia in casa un bel 8 millimetri..![]()
......
Poi, però, troppo scomodo da gestire ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhe .... 8mm proprio No ...fabio2678 ha detto:A volte mi chiedo Roberto perchè mai tu non abbia in casa un bel 8 millimetri..![]()
......
Perchè entrando nella diaboliche diavolerie di queste macchine ti accorgi nettamente di un calo di prestazioni e che rendono "malino" "sottoalimentate"...fabio2678 ha detto:.....riesce ad avvertire "il momento" in cui la lampada si usura sensibilmente, e consiglia di sostituirla ogni 200/300 h per conservare le massime prestazioni, pur sapendo che si tratta di un flusso luminoso maggiore di almeno 3 volte rispetto appunto al cinema ?
D'altra parte, visto che è oggettivamente ripetibile verificare il flusso luminoso (con zoom e lens shift nelle varie posizioni), gamut, livello del nero, qualità dell'obiettivo, prestazioni in condizioni di default (questo aspetto interessa molte, moltissime persone) e voci del menu per la calibrazione, "qualche piccola idea" forse potremmo anche farcela in uno shoot-out.Highlander ha detto:.. torno a plaudire il Magister che NON si pronuncia MAI sino a quando una macchina non la prova a fondo in un contesto noto, abituale, ripetibile e confrontabile
Hehehe... Valeva la pena di rispondere?AV Magazine' Staff ha detto:Addirittura, adesso gli shoot-out non servono più a nulla... Mah!
Aaaarghh! Questo non dovevi dirlo!! Adesso "qualcuno" troverà appigli per screditare, eventualmente, qualche esito... scomodoAV Magazine' Staff ha detto:(...) cercherò di fare il mio meglio per tarare HD750 e TW5000 che non conosco affatto. Per il Planar PD8130 vado sul sicuro.
ROTFL!AV Magazine' Staff ha detto:D'altra parte, visto che è oggettivamente ripetibile verificare (...) "qualche piccola idea" forse potremmo anche farcela in uno shoot-out.
Mi rosicchierò i gomiti per tutto il week-end... maledetto lavoro!AV Magazine' Staff ha detto:E lo farò con cognizione di causa perché porterò con me un paio di strumentini (...) che dovrebbero zittire anche i "filosofi" più irriducibili.
Bene... ho capito come passerai la notteAV Magazine' Staff ha detto:sono qui da Media Click e ho trovato due graditissime sorprese: JVC HD350 e Epson TW3800
fabio2678 ha detto:Questo resta solo e soltanto un problema per chi ne soffre. Dire che al giorno d'oggi un DLP non è la scelta ottimale, per chiunque da quanto si capisce, perchè esiste il D-Ila mi pare veramente assurdo..
AV Magazine' Staff ha detto:Addirittura, adesso gli shoot-out non servono più a nulla... Mah!
...
Dai, Marco... non è proprio così...Marco75 ha detto:(...) almeno nelle scene a basso apl ( quelle di cui non ti importa nulla), un alto contrasto on-off fa la differenza.
...alla quale rispondesti "Io!"enrico.p ha detto:Se invece, parlando di "nero ingrigito", ti riferisci alla classica schermata nera di verifica del black-level, o alle occasionali scene quasi totalmente nere, senza il minimo picco di luce (situazione da pupille totalmente dilatate), allora magari hai pure ragione... ma di questi casi chissene...Pensa piuttosto a goderti il restante 99% del film come si deve!!
![]()
AV Magazine' Staff ha detto:sono qui da Media Click e ho trovato due graditissime sorprese:
JVC HD350 e Epson TW3800 che si uniscono ai tre modelli già citati
giapao ha detto:pretendere che poi, oltre a te, nessun altro, che venga a vedere film da te non soffri dell'effetto arcobaleno, mi sembra eccessivo. c'è qualcosa di assurdo in quello che dico? delucidami pls
bongrandrea79 ha detto:quanto il 3800 sia inferiore al 5000 ( mi riferisco, ovviamente, agli Epson).
Per i Jvc il discorso cambia xchè ne abbiamo parlato talmente tante volte che ormai li conosciamo per benino!
fabio2678 ha detto:Parlato Andrea, ma non visionato e misurato
Infatti per me NON è così !!! ...fabio2678 ha detto:....
Sarebbe bastato, a mio modesto avviso, che tu dicessi "io noto la ruota colore, quindi devo per forza di cose rinunciare a questa tipologia di macchine, e per non rimetterci troppomi oriento sul D-Ila" che dire, le due tecniche ormai si equivalgono. Perchè cosi', per molti, non è !
Infatti sbagli ..fabio2678 ha detto:....
Personalmente, ritengo che i due D-Ila possano arrivare allo stesso risultato, ma posso sbagliarmi...