Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione... Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso:..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione... Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso:..........[CUT]
Magari una alternativa potrebbe essere questa: togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi
Forse non ci sto capendo io, ma non sto riuscendo a fare una ricerca per messaggi (anzichè per threads);
No way. Sai quante volte devo correggere i quote anche ad Advanced Members? I quote vanno benissimo così...
Si, grazie.
se ora un utente fa un quote integrale che ora diventa un "quote-ino con il CUT automatico" del post precedente non si prende una sospensione?
A parte che io, personalmente, non ho mai sospeso per un quote integrale, ma adesso non ce n'è bisogno perchè il quote integrale non ci sarà più...![]()