spiderman 3
New member
Quando si cita un post viene "tagliato" automaticamente, magari non lasciando proprio la parte che si vuole commentare. Non è possibile scegliere cosa eliminare e cosa no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, ma è veramente scomodo. Se io devo citare un post di pagine addietro, non posso andare avanti e indietro a copiare e a trovarmi il commento. Non ha senso!
Boss... no, non è quello che dici tuQuello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazione
Vero. Ma prima il multiquote non c'era. Quindi, o mi indichi un'alternativa valida per evitare il malcostume degli abusi, oppure io non vedo altre soluzioni.ma nel multiquote è molto scomodo...
La copi prima di quotare quel messaggio...Sì, ma se io voglio citare una sola frase, non vedo perchè per leggerla devo andare a ripescarmi il commento pagine addietro. Non è "immediata" come cosa. Cioè, bò, io lo trovo di uno scomodo allucinante, a differenza di altri forum.
Si. Ora è chiaro. In effetti ora vb gestisce il link ai post in modo diverso. Secondo me il modo di tradurlo c'è. E infatti c'era anche prima. Nel senso che anch'io nel vecchio forum preferivo indicare non il singolo post in una finestra separata, ma il post all'interno della discussione. E il vecchio forum permetteva di distnguere tra questi due link (riferiti comunque ad un solo messaggio). Cercherò di informarmi. Anche perché mettersi a correggere link dopo link mi pare davvero un lavoraccio!col nuovo motore, tali link devo ripassarmeli o c'è la possibilità di sistemarli in automatico?
Tanto da capire, perchè si vabbè ci vorrà un pò se devo rifarli tutti, ma basta saperlo e mi organizzo a sistemarli in qualche serata di "dolce far niente"
Bene. Quello che ho risposto a Marcodl lo dico anche a te: proponi un'alternativa che ci permetta di evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integraleottima la nuova funzione (multi- cita- questo messaggio) ma trovo nello stesso tempo, molto scomodo, poter quotare sole tre righe del post... sono d' accordo, per evitare le quotature integrali, fuori regolamento ... ma a mio modo questa restrizione nel quotare, e poco pratica, e molto limitata come opzione...
evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integrale
Interessante. Ma credo che per questa soluzione il sistema debba essere implementato da vbulletin. La soluzione che abbiamo ora l'ha messa franco e non era in vbullo e ci sono ben altre priorità da mettere a posto.... togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi, non so...200 o 500 fate voi, quindi utenza che sa bene come comportarsi qui seguendo il regolamento...e mettere questa nuova funziona solo per i nuovi iscritti...