Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione... Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso:..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione... Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso:..........[CUT]
Magari una alternativa potrebbe essere questa: togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi
Forse non ci sto capendo io, ma non sto riuscendo a fare una ricerca per messaggi (anzichè per threads);
No way. Sai quante volte devo correggere i quote anche ad Advanced Members? I quote vanno benissimo così...
Si, grazie.
se ora un utente fa un quote integrale che ora diventa un "quote-ino con il CUT automatico" del post precedente non si prende una sospensione?
A parte che io, personalmente, non ho mai sospeso per un quote integrale, ma adesso non ce n'è bisogno perchè il quote integrale non ci sarà più...![]()