Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iniziativa apprezzabile ma imho è preferibile poter usare un' unica app (tapatalk) dalla quale consultare tutti i forum dove si è iscritti anzichè dover uscire e lanciare app diverse per ognuno di essi....ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk......
Si lo so, ho fatto un quote integrale e poi belin hai scritto 1 riga...ma era giusto per capire quanta parte di quote veniva inserito prima che entrasse in funzione il CUTmi pare di capire, dopo 3, no forse 4 righe...o sbaglio?
... possiamo fare una "Miss AvM"??? abbiamo già 1 candidata!!!! :asd:.... ti mando la foto di mia cugina arrivata alle finali di miss italia
... io uso Chrome e vedo l'allegato: http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=13108&d=1327925343uso chrome come browser, può essere quello il motivo...
Però volevo mettere l'immagine internamente, cioè come ha fatto Dave, ma ahimè....
Si, grazie. Uno screenshot sarebbe gradito![]()
please mandami in M.P. un indirizzo mail su cui postarti un pò di screenshot...
(ma dove è ora il tasto per M.P. ?...)
Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.
Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.