Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho problemi con firefox...mi visualizzasolo il primo post poi solo linee.

Provato con explorer, lento ma funziona.

Cancellati i cookie e niente da fare.

Grazie

....ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk......
Iniziativa apprezzabile ma imho è preferibile poter usare un' unica app (tapatalk) dalla quale consultare tutti i forum dove si è iscritti anzichè dover uscire e lanciare app diverse per ognuno di essi :)
Grazie cmq per il Vs. impegno.

Si lo so, ho fatto un quote integrale e poi belin hai scritto 1 riga...ma era giusto per capire quanta parte di quote veniva inserito prima che entrasse in funzione il CUT ;) mi pare di capire, dopo 3, no forse 4 righe...o sbaglio?

Sono 150 caratteri se ricordo bene. Oltre, taglia! ;)

Che ha fine ha fatto il setting per la lingua del forum? Ho aggiornato le impostazioni e si è resettata in questo smarcio di italiano.
E poi dov'è finito il setting per definire quanti post per pagina vedere? Rivoglio i miei 30 post per pagina!! Non queste viste mignon!!

Vorrei segnalare che è impossibile caricare immagini in un thread.

Ho fatto un piccolo annuncio nel mercatino e non riesco a inserire immagini, sia come link esterno, sia cercando di inserire internamente una immagine piccola di 50kb

250px-PS3_PlayTV_box.png

Nessun problema...

e io come mai ricevo errore? :cry:

uso chrome come browser, può essere quello il motivo...

p.s.
stranamente hai messo la foto di una playtv :asd:

ah belin che pirla che sono, non me ne sono accorto...in pratica mi ha messo l'allegato i basso comunque anche se ricevevo un piccolo popup con errore nel caricamento.....tutta 'sa tecnologia :D Io abituato solo a vedere i tasti rispondi, apri e stop.....:D

Però volevo mettere l'immagine internamente, cioè come ha fatto Dave, ma ahimè continuo a non riuscirci...

Chrome è l'ultima versione, ora provo a svuotare cache, riavvio e vedo se risolvo :)

Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.

Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.

Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.

Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.

La ricerca va egregiamente ed è indipendente dal browser. Il numero di caratteri deve essere strettamente maggiore di 3

Grazie

Franco junior member che fai parte dello staff....quoque tu fili mi

Attento al quote integrale, che poi arriva Dave e comincia a usare 'sta faccina :rolleyes: :D

a me la ricerca funziona senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.