spiderman 3
New member
Quando si cita un post viene "tagliato" automaticamente, magari non lasciando proprio la parte che si vuole commentare. Non è possibile scegliere cosa eliminare e cosa no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ma è veramente scomodo. Se io devo citare un post di pagine addietro, non posso andare avanti e indietro a copiare e a trovarmi il commento. Non ha senso!
Boss... no, non è quello che dici tuQuello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazione
Vero. Ma prima il multiquote non c'era. Quindi, o mi indichi un'alternativa valida per evitare il malcostume degli abusi, oppure io non vedo altre soluzioni.ma nel multiquote è molto scomodo...
La copi prima di quotare quel messaggio...Sì, ma se io voglio citare una sola frase, non vedo perchè per leggerla devo andare a ripescarmi il commento pagine addietro. Non è "immediata" come cosa. Cioè, bò, io lo trovo di uno scomodo allucinante, a differenza di altri forum.
Si. Ora è chiaro. In effetti ora vb gestisce il link ai post in modo diverso. Secondo me il modo di tradurlo c'è. E infatti c'era anche prima. Nel senso che anch'io nel vecchio forum preferivo indicare non il singolo post in una finestra separata, ma il post all'interno della discussione. E il vecchio forum permetteva di distnguere tra questi due link (riferiti comunque ad un solo messaggio). Cercherò di informarmi. Anche perché mettersi a correggere link dopo link mi pare davvero un lavoraccio!col nuovo motore, tali link devo ripassarmeli o c'è la possibilità di sistemarli in automatico?
Tanto da capire, perchè si vabbè ci vorrà un pò se devo rifarli tutti, ma basta saperlo e mi organizzo a sistemarli in qualche serata di "dolce far niente"
Bene. Quello che ho risposto a Marcodl lo dico anche a te: proponi un'alternativa che ci permetta di evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integraleottima la nuova funzione (multi- cita- questo messaggio) ma trovo nello stesso tempo, molto scomodo, poter quotare sole tre righe del post... sono d' accordo, per evitare le quotature integrali, fuori regolamento ... ma a mio modo questa restrizione nel quotare, e poco pratica, e molto limitata come opzione...
evitare in automatico quello che succede sempre: ovvero il quote integrale
Interessante. Ma credo che per questa soluzione il sistema debba essere implementato da vbulletin. La soluzione che abbiamo ora l'ha messa franco e non era in vbullo e ci sono ben altre priorità da mettere a posto.... togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi, non so...200 o 500 fate voi, quindi utenza che sa bene come comportarsi qui seguendo il regolamento...e mettere questa nuova funziona solo per i nuovi iscritti...