Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazioneSegnalo probabile anomalia: se provo a clickare su dei link ai post, non mi apre una pagina direttamente col post interessato ma mi apre la pagina partendo dal 1° post della pagina.
... se si va nelle discussioni sottoscritte ma non le si legge "subito", dopo un pò di caricamenti di pagina segnala i topic come letti (quindi senza il grassetto)...
Cercheremo di indagare se c'è la possibilità di ovviare a questa cosa.Concordo con la richiesta di spiderman3, è una faccenda che non è arrivata adesso ma era presente anche con la precedente versione...
... ridateci l' Egosearch !!![]()
Mannaggia a voi: troppo difficile fare due click, eh?l'egosearch è un nostro diritto.
Potrebbe essere un bug di vBulletin. Controllo e, se confermato, lo segnaliamo.... aggiungo una segnalazione di un "bug": ho eliminato il mio indirizzo msn, ma resta sempre la voce nel campo più....
Emidio, quindi dato che hai risposto a tutti tranne a me....deduco che non è un bug, non si può mettere il forum a schermo intero?
Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa) e mettere al suo posto "EgoSearch"?...Riguarda l'Ego Search...
Non è un bug, è stata una scelta.
Ho provato con 5 browser diversi sotto windows linux android e il problema non si presenta
Cosa stai utilizzando?? Versione FF??? sistema operativo?
Grazie
Nella vecchia versione avevate dato la possibilità di scegliere una versione "liquid".Non è un bug, è stata una scelta. Vedremo cosa fare in futuro.
ma chi sei? fai parte dello staff? ti vedo come un junior member![]()
Lo rimetti qui. Riguarda l'Ego Search...
Meglio così????![]()
Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa)....
Sarà aggiornato con Eventi, fiere, raduni e altri appuntamenti importanti.Il "Calendario" in effetti al momento è inutilizzato ma presente...
Il fatto e che oltre ai due passaggi questo ti porta nella directory sottoscrizioni...
Appunto!... se poi volete vedere le vostre discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi, cliccate semplicemente impostazioni.