ostrica ha detto:E poi, è vero che il Philips 9705 soffre di banding verticale durante le partite di calcio?
anche a me interessa molto sapere questa cosa, sto difetto mi sembra fosse presente nel 9704
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ostrica ha detto:E poi, è vero che il Philips 9705 soffre di banding verticale durante le partite di calcio?
sytri ha detto:su alcuni giochi ad ogni modo è deleterio per me attivare il natural motion... per esempio con sega rally, dirt, grid e giochi di corse eccessiva fluidità dà anche l'impressione di avere un gioco "più lento"... un minimo di traballamento è molto più realistico, almeno a me dà questo effetto.
io comunque fatico un attimo a capire la coerenza di alcuni utenti... il punto per un videogiocatore è principalmente avere un input lag basso, e secondariamente vedere quale trade off può avere tra l'aumentare l'input lag e l'attivar filtri di motion compensation... non capisco come mai si critica il natural motion del philips elogiando quello sony, quando tanto poi se si vuole giocare in modo decente anceh su sony è da disattivare visto che sennò su sony con tutto attivo si sprofonda a 80-100 ms... il tutto glissando il fatto ceh su philips disattivando 200hz clear lcd e disattivando natural motion si scende a 10-15 ms, un risultato di tutto rispetto se non da primato visto che su sony nemmeno disattivando tutto si arriva a questi livelli. diciamo le cose come stanno no?
questo potrebbe interessartiostrica ha detto:Vorrei che qualcuno che ha il Philips 8605 o 9705 facesse la stessa prova così da vedere se ha 1 angolo di visione maggiore o minore rispetto al Sony!
Ciao e grazie a tutti!
pomiss ha detto:questo potrebbe interessarti
utente del forum 8605 46"
angolo di visione:
qui arriva una bella sorpresa. All'inizio con le impostazioni di default guardando da un angolo superiore a 30 dal centro si notava un fastidioso effetto nebbia, latte o fumo oppure come volete chiamarlo. Molto, ma molto fastidioso. Ho la tv centrale nella stanza che fa da soggiorno con angolo cottura, quindi voglio guardare la tv da qualsiasi angolo. E questo da molto fastidio. Si vedeva bene solo guardato di fronte. Poi, per puro caso ho scoperto quello che crea questo peggioramento della qualità: il "contrasto perfetto". Una volta disattivato, dal menu Perfect Pixel, l’immagine è tornata perfetta da qualsiasi angolo sino a 176 gradi.
Non solo. In certe scene con superfici riflettenti oppure pelle umana lucida avevo notato una specie di effetto “solarize”, cioè i colori erano spinti verso il bianco senza gradazione dando un effetto come si vede in certe foto con effetto acquarelli. Spento il “contrasto perfetto” sparito anche questo. Quindi una funzione inutile.
ostrica ha detto:P.S: Ho visto ora da Mediaworld che da oggi e fino al 2 Novembre cè 1 sconto del 20% sui tv 3D Panasonic,Sony e LG....e sono molto tentato visto che il 46HX900 sta a 2400€ e il 55NX810 a 2320€!![]()