Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Quindi non lo sai cosa succede, il che non è una colpa, ma allora non sarebbe assolutamente il caso di lanciarsi in certi discorsi, perché ci sono motivazioni tecniche, legate al funzionamento della tecnologia lcd, per le quali è fondamentale avere attivate le tecnologie che diminuiscono il motion blur, pena vedere 300-400 linee risolte su 1080, in movimento.
Per giocare? Da scartare sicuramente samsung ed lg, che hanno input lag parecchio alti, se non è migliorato molto rispetto ai modelli inferiori scarto anche lo shatp (i quattron non mi hanno impressionato molto), non ho valori sul 9705 ma vale quanto detto prima (ovvero bisogna essere ben sicuri che non abbia lag alto, dato che altri philips del 2010 non hanno valori bassi e il 9705 ha in più anche il local dimming), non pare bassissimo neanche l'HX900, per quello che ho letto.Rhydas ha detto:Secondo la tua esperienza e gusto personale, tra gli attuali top di gamma LCD-LED cosa seglieresti ?
Mi pare ovvio che, invece, essendo questo un forum tecnico, non si possano affrontare certi discorsi, dicendo che altri hanno preso abbagli, senza avere chiari certi concetti, altrimenti si arriva a appunto a quello che ho letto anche qui in certi passaggi, ovvero diatribe tra possessori di tv di varie marche che polemizzano tra loro senza portare nessuno argomento tecnico a sostegno della propria tesi.puffo1978 ha detto:scusa onslaught, ma io mi lancio dove mi pare
ing.ale ha detto:ostrica, detto col cuore...secondo me più ti addentri nei difetti/pregi di ogni modello e più sarai indecisa...specie se non li metti a confronto uno a fianco all'altro fisicamente...
questo perché é difficile capire quanto pesino i problemi in chi ti consiglia...
considerato l'uso descritto da te nel primo post io direi di prendere il plasma samsung...
e pes é uno dei giochi meno "esosi" in termini di input lag...
ovvio che anche gli altri siano eccellenti modelli di tv...
facci sapere cosa scegli e cosa ne pensi...dal vivo![]()
Infatti si nota benissimo, non c'è proprio bisogno di essere esperti o di avere un occhio allenato: l'immagine non è a fuoco, quando in rapido movimento.ON1TZUKA ha detto:Detto questo, 300 linee su 1080 mi pare sia un qualcosa che si dovrebbe per forza di cose notare ad occhio nudo...
Quotone!Onslaught ha detto:Quindi non lo sai cosa succede, il che non è una colpa, ma allora non sarebbe assolutamente il caso di lanciarsi in certi discorsi, perché ci sono motivazioni tecniche, legate al funzionamento della tecnologia lcd, per le quali è fondamentale avere attivate le tecnologie che diminuiscono il motion blur, pena vedere 300-400 linee risolte su 1080, in movimento.
Anche perchè si pagano profumatamente e senza di essi si torna all'età della pietra per gli lcd, tanto vale passare ad un buon plasma...mariorenz ha detto:...
Concordo con Onsla, è inutile prendere un lcd con elaborazioni FI, BB, BS, ecc.. per poi disattivarli.