Bentornato Cyborgh...però non ti puoi ripresentare con queste classifiche...Cyborgh X787 ha detto:Questa sotto la classifica parziale di Digital.it dei migliori HDTV... ...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bentornato Cyborgh...però non ti puoi ripresentare con queste classifiche...Cyborgh X787 ha detto:Questa sotto la classifica parziale di Digital.it dei migliori HDTV... ...
La differenza c'è ma non certo in queste proporzioni...il c8000 ha un nero ben inferiore anche all'hx800...ostrica ha detto:...
E poi, ma davvero l'NX810 ha la metà del contrasto e del nero del Samsung C8000 e del Sony HX900?
Lorenzo mi sembrava che dicesse che fra NX810 e HX900 non c'era poi chissà che differenza....da questi dati sembrerebbe proprio di si!![]()
ostrica ha detto:Scusa non capisco 1 cosa.... il Samsung è 200Hz mentre il Sony è 200Hz PRO, e che quest'ultimo si avvale del Motionflow che è il migliore e + performante sul mercato?!![]()
lorenzo82 ha detto:Bentornato Cyborgh... queste classifiche...:asd:
Lorenzo.
Probabile si basino su sola interpolazione per valutare il numero di artefatti concentrandosi invece sulla riduzione del blur per il BFI e il BS...e in questo frangente c'è una bella differenza col MP samsung...Cyborgh X787 ha detto:Il tuo giudizio si basa sulle diciture...???
Notasi poi come invece quello del HX900 prende i vori più alti
alla voce Motion Artifacting, forse migliore di quello del NX810 !!!
lorenzo82 ha detto:c8000 ha un nero ben inferiore anche all'hx800...
Lorenzo.
Si, concordo, ma quella classifica è abbastanza "originale"...Cyborgh X787 ha detto:I livelli sono alti ed ogni HDTV ha delle sue peculiarità positive
e dei lati deboli, ma i livelli sono molto vicini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo82 ha detto:Si, concordo, ma quella classifica è abbastanza "originale"...
Lorenzo.
Ricordo che è più volte evidenziato in fase di test da diverse testate che il c8000 implementa l'autodimming...quindi ha tendenza ad abbassare il livello di nero in scene scure con tendenza all'affogamento...Cyborgh X787 ha detto:Ciò NON corriponde a verità e ti potrei postare un TOT di dati....
poi questi 2 HDTV li ho visti a iosa anche uno vicino all' altro !!!!!
lorenzo82 ha detto:...quindi ha tendenza ad abbassare il livello di nero in scene scure con tendenza all'affogamento...
Lorenzo.
ostrica ha detto:Vorrei sapere, spassionatamente
Diciamo piuttosto il contrario...tutto samsung...Cyborgh X787 ha detto:Originale quando i Samsung sono ai primi posti.....
normale quando lo sono i Sony...????
L'autodimming, per quanto bene lavori, tende in tutti i prodotti in cui è implementato ad affogare sulle basse luci...tu non l'hai notato io un pochino si...ma che sia presente l'autodimming è un fatto...Cyborgh X787 ha detto:Anche questo NON corrisponde al VERO, visto parecchie volte
in stanza oscurata, NON si nota nessuna azione di autodimming
su basse luci e NON c'è assolutamente perdita di dettaglio !!!!!!
Strano che su nessuna review ne viene fatta menzione a differenza del c8000...Cyborgh X787 ha detto:poi ti ricordo che sia HX800 che NX810
implementano un sistema analogo se NON uguale, ...
55nx810...ostrica ha detto:Vorrei sapere, spassionatamente...
Quindi?Cyborgh X787 ha detto:Sony HX800, pannello Samsung scheda di controllo LED
ed altro marchiato Samsung !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo82 ha detto:e mancano mostri come il vt20 e l'hx900...oltre al c8000 al primo posto assoluto...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:L'autodimming, per quanto bene lavori, tende in tutti i prodotti in cui è implementato ad affogare sulle basse luci..
lorenzo82 ha detto:Infatti il 9705 sta bene li dove sta, tra i primissimi, ma sicuramente non dietro al c8000...è notevolmente superiore...