rossoner4ever
Active member
Comunicazione di servizio: Aler svuota la casella dei messaggi privati. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessandro Pecorelli ha detto:penso che comunque dovresti mettere mano allo zoom inquanto uno schermo è più vicino dell'altro al vpr.
E' quello che ho intenzione di fare io.... avendo già il motorizzato 16/9 da 244 cm di base comprerò prima o poi un 2,35 da 3 metri di base..e con il mio Panasonic 3000 mi basterà premere un tasto...avendo lo zoom memorizzabile in più configurazioni....polymet ha detto:ragazzi ma nessuno di voi utilizza un doppio schermo? io avevo pensato,nella mia prossima installazione di mettere un bel 3mt di base a cornice 2:35:1(parete o soffitto) e appena davanti un bel motorizzato con base 270/290 in 16:9
Il mio collega belfiore ad esempio, ma non e' l'unico... hai visto la sua installazione?polymet ha detto:ragazzi ma nessuno di voi utilizza un doppio schermo?
Menù Gestione lente/Sposta area Direz H e Sposta area Direz. V...basta agire sul cursore per spostare l'immagine orizzontalmente o verticalmente e poi salvare il tutto insieme al fuoco e allo zoom. Ma qui siamo un pò OT sarebbe meglio continuare sul 3d del pana 3000.Aler ha detto:ok usare lo zoom e il fuoco memorizzabili in due memorie ma lo spostamento verticale come si usa?