Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mmmmmmm,366 cm di base da 390 cm di distanza ......mmmmmmSono indeciso tra un 335 e un 366 cm di base in formato logicamete 21/9, sono a circa 390 cm. dallo schermo, cosa mi consigliate?
Saluti
Paolo
-poldohifi. Io ho fatto l'acquisto da pochi giorni e devo ancora mettere tutto in funzione e ho un rs45 con uno schermo da 335.
Il proiettore è a 5,4 metri e io sono a 4 metri. Mi hanno consigliato di non andare oltre ai 335 anche perche dopo perdi di luminosità.
Fischia, ma non é un po' esagerato 335cm di base? Non conviene avvicinare un po' la seduta, se si può?
Spero abbiate un processore video perché 335cm di base sono veramente tantini...