Ho letto tutti i post con molto interesse eheh, perche' anch'io per forza di cose gravitavo intorno alla scelta tra l'epson tw2000, il panasonic ae2000 e questo.Ed ora finalmente ho deciso,Saro dei vostri!!! Evvai con sanyo.Peccato che sul forum l'epson tw2000 abbia quasi il monopolio, molti piu' utenti rispetto a noi qui

Voglio fare una battuta, scherzando, Sara perche' l'epson è talmente ostico da tarare che si accalcano migliaia di utenti (per i post) in cerca di aiuto
Fino all'ultimo momento stavo andando quasi inesorabilmente sull'epson, controvolonta' a causa della difficoltosa taratura, ma accettavo l'autoflagellazione perche' la epson aveva come notevoli "pro" la garanzia di 3 anni e la seria assistenza.Ma anche il sanyo ha garanzia tre anni da come ho letto.Peccato che se dovessi mandarlo in assistenza in campania non ci sono centri, dovrei spedirlo da qualche parte? avrei capito

Prima di fiondarmi all'acquisto (a dove fare un saggio affare, e non magari da tizio su internet che poi se ci son problemi sono cavoli per me

Qualcuno in campania percaso, magari a Salerno conosce un negozio dove lo si puo' trovare ad ottimo prezzo?)
Volevo chiedere che specifiche deve avere lo schermo?
Dovrei prendere uno avvolgibile della Adeo.(
link) Da poco piu' di 200cm di base.Cioè riguardo il gain, quel numeretto voglio dire...
Cosa Importante lo devo mettere
qua
Starebbe a 140cm d'altezza e a 3,61cm dal telo.Lo schermo a tale distanza arriva ad almeno 2metri no? e poi io rimpicciolisco, o non ci arriva??
Quando leggo del lens shift, in orizzontale e verticale, cosa significa? che il vpr consente di deviare il fascio di proiezione di una certa escursione? appunto in vertic. e orizz.? Ma so che degrada lievemente la qualita'.
E per lo zoom, comporta qualcosa usarlo? perche' leggevo inficiava sulla luminosita'.Ma naturalmente tarero' dopo aver regolato lo zoom.
Scusate la prolissita', ma in questo momento mi sento come un bambino che sta per avere il suo giocattolo

Grazie a tutti per il supporto.Sono un next new member :ubriachi: