Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mia prima volta alle prese con un vpr, e potrei trovargli l'alloggiamento...ho solo il problema della posizione/grandezza telo
    La parete dietro alla tv è larga 2.94 metri, e su di essa devo porre il telo
    Il vpr LCD posto a 140cm di altezza, proietterebbe da 3,61 metri ca di distanza, stessa distanza per il punto di visione.
    Innanzitutto volendomi tenere la tv devo togliere il supporto attuale e prendere da ikea un supporto in legno mooolto piu' basso, cosi' che la tv stia piu' in basso possibile per non dare fastidio alla visione sul telo.
    Posto che il telo (di un 210cm di base) non lo vorrei mettere sopra o ad altezza termosifone, (perche' troppo alto, affaticherebbe il collo) volendo lo schermo piu' in basso (ed è una sfida!) dovro' prendere un telo avvolgibile (link al mio 3d sul giusto modello) che posizionero' un 15 cm dalla parete, per coprire il termosifone.E per non fare buchi al muro ecc...Avrei pensato di fissare la carcassa dell'avvolgibile ad una stecca-fetta di legno che si sostituira' al soffitto; poi questa lunga fetta di legno sotto la quale è fissata la carcassa dell'avvolgibile, fara' da trave dal cornicione sulla porta a sx alla libreria a dx.e credo che sia fattibile.Devo solo pensare a come dovrebbe essere per l'esatezza.Un sempliciotto schizzo per darvi l'idea:

http://img75.imageshack.us/img75/5691/pareteuq5.jpg

Altrimenti, mi pare d'aver letto che la carcassa del telo si puo' fissare anche con due asticelle verticali che partono dai sue estremi per fissarsi a soffitto.Augurandomi che il sistema di fissaggio sia saldo, e che la carcassa non mi cada sulla tv .

Stara' davanti al termosifone.Termosifone sicuramente spento in inverno vista la vicinanza al telo, almeno quand'è aperto.
    Le ante di vetro della libreria a dx le dovro' coprire con due pannelli fonoassorbenti, un po' antiestetico, macchisenefrega trovero' una qualche soluzione (-fonoassorbenti- perche' ci sara' la cassa dx nelle vicinanze)

Se potete dirmi la vostra, pronto ad ascoltare consigli, tutto.Confido in esperti del forum
    Ultima modifica di tiomeo; 07-12-2008 alle 17:34

scusate prima di acquistare questo cavo hdmi da 16 metri (se non qualcosa in piu' )
    Potreste dirmi la vostra? Non vorrei buttare soldi..
    Poi dal momento che il vpr ha ingresso hdmi 1.3, il cavo hdmi deve avere delle specifiche particolari? Tipo essere semplicemente "hdmi 1.3", o altro ancora? per hdready, fullhd..
    Scusate il genere di domande, ma è il mio primo ingresso nell'hd.

Magari ascoltare le vostre esperienze vissute, parlarne, magari la gran parte di voi si ritrova come me, (vpr dietro e sorgenti davanti) e ha dovuto per forza acquistare un hdmi di quella lunghezza e spero non abbia problemi di disturbo...

Spero in vostre risposte, grazie
    Ultima modifica di tiomeo; 27-07-2008 alle 17:21

Il mio HT si trova nella mia stanza da letto...visto che siamo vicini perchè non fai un salto a casa mia e vedi come mi sono organizzato?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

grazie dell'invito, volentieri, vedremo

Cercando un po' in rete ho visto un cavo hdmi 16 metri della octava ma costa ben 150€.Per la salute delle mie finanze meglio allontanarmi da queste "tentazioni" ad uso e consumo esoterico
    Mi hanno detto invece che la -lindy- ha un'ottimo rapporto qualita'/prezzo, infatti al link il loro cavo hdmi 15 metri costa 69,00€, meno della meta' dell'octava.

Ma non riporta se è hdmi 1.3, o non centra nulla?

Dalle risposte avute spero proprio di non essere l'unico nel forum ad acquistare un cavo di tale lunghezza.

Per cavi hdmi superiori ai 10mt non baderei a spese.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •