Samsung serie D 2011

mi consigliate un 32" d6100 per videogiocare su xbox360?

In generale tra le tv led come se la cava in termini di input lag, ghosting e simili?

In generale me lo consigliereste come tv? mi devo fermare a 32" per via degli spazi ridotti..

Buongiorno ragazzi,
a breve dovrò acquistare un samsung 40D7000,ho saputo che gestisce tranquillamente i file multimediali da HD.compresi i file video mkv,ora mi chiedo una cosa,ma è possibile mettere film in 3d su un HD esterno e farli riprodurre alla TV??
Oppure bisogna per forza acquistare un lettore 3d blu ray esterno?
Grazie 1000

shooters ha detto:
ora mi chiedo una cosa,ma è possibile mettere film in 3d su un HD esterno e farli riprodurre alla TV??
Oppure bisogna per forza acquistare un lettore 3d blu ray esterno?
Sicuramente i file realizzati in "side by side" vengono riprodotti correttamente in 3D senza un blu ray esterno.

Quindi per vedere un film in 3d nativo non basta metterlo su un HD attaccato alla porta USB e riprodurlo con il media palyer della tv??
Occorre un lettore blu-ray 3d ??

shooters ha detto:
Quindi per vedere un film in 3d nativo non basta metterlo su un HD attaccato alla porta USB e riprodurlo con il media palyer della tv??
Occorre un lettore blu-ray 3d ??

Cosa vuol dire "mettere un film su un HD"? Tutto dipende da come lo trasformi. Il lettore blu-ray legge i dischi blu-ray e potrebbe avere le stesse potenzialità di lettura di file 3d che ha il player della TV. Cioè il lettore blu-ray ha al suo interno un player di file multimediali esattamente come quello della TV poi in base alle funzioni che sono state implementate nel firmware riuscirà o meno a leggere i vari tipi di file.

Salve ragazzi,
è un po' che seguo il samsung 40D7000 e il philips 37pfl9606 e i loro relativi thread, tuttavia ancora non ho sciolto la riserva e rimango tuttora indeciso tra questi due modelli. La qualità di entrambi è sicuramente tra le più elevate sul mercato, malgrado risultino, stando alle parole dei possessori, difetti sia nell'uno che nell'altro modello. Alla fine è fisiologico, una tv perfetta non credo esista e non so se mai esisterà :D, per cui l'unica pretesa che ho è quella di prendere una decisione.

Il prezzo è pressoché identico. Entrambi edgle led. Il samsung ha quei 3 pollici in più, e fin qui ci arrivo anche da solo, per il resto avrei bisogno di una vostra valutazione circa la qualità dell'immagine. Un confronto fra i due.
Per quanto concerne la connettività, la condivisione, la multimedialità ed l'internet tv sono davvero simili.
Io avrei bisogno di acquistare il top della fascia 37-40 pollici, per cui mi rimetto ai vostri giudizi, spero obiettivi, per quanto in certi casi de gustibus non disputandum est.
Com'è sto samsung d7000, vale la pena sceglierlo al posto del philips? Grazie mille

claxpi ha detto:
...Il lettore blu-ray legge i dischi blu-ray e potrebbe avere le stesse potenzialità di lettura di file 3d che ha il player della TV.

eh... non è proprio così...
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D :confused:

ciao,
ieri ho comprato un samsung smart tv ue32d6500 che era in offerta;
non so se capita anche a voi ma io sono rimasto deluso dal fatto che lo smart hub dove ci sono le apps alle volte si blocca nel senso che si impalla per un secondo, il webbroswer è molto lento e scomodo da gestire poi ho notato che mentre guardo i canali alle volte ci sono degli scatti nel frame delle immagini....
ho controllato la versione del firmware, io ho la 1014 ho visto sul sito della samsung che c'è la nuova versione 1015.1 pero non so perchè ma non mi rileva nessun aggiornamento tramite internet ne tramite canale(a voi fa lo stesso? ) mi consigliate di aggiornarlo da usb?
a questo punto non sono se portarglielo indietro, vorrei conferma che non siano difetti comuni
grazie

Falchetto ha detto:
eh... non è proprio così...
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D :confused:

Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.

claxpi ha detto:
Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.

Ok ma alla fine io volevo dire,se prendo un file di un film in 3d lo metto sul mio hard disk e lo attacco in usb sul mio d40700 riesco a vedere il film in 3d??
Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi:D :D :D

shooters ha detto:
Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi:D :D :D
Spero sia una battuta.
Come ti ho già detto, ci riesci, io ne ho già guardati alcuni sia da hard disk collegato alla porta usb del TV che tramite rete da un NAS.

Richiesta info

Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
Grazie

ygor909 ha detto:
Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
Grazie
dovrebbe visualizzarla e chiederti di formattarla.

55D7000

Ragazzi durante le partite di calcio (sky hd), ho notato delle bande orizzontali piú chiare statiche,come fossero l'impronta dell'imballo, evidenti soprattutto in azioni in movimento, mentre sui film questo non accade.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il pannello è uniforme sullo sport? Come devo fare per farmi sostituire il televisore?