Ne dubito fortemente...albug ha detto:Premesso che elettronicamente il refresh rate del pannello è di svariate decine di MegaHertz...mi sa che stai facendo un po di confusione.
crash4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne dubito fortemente...albug ha detto:Premesso che elettronicamente il refresh rate del pannello è di svariate decine di MegaHertz...mi sa che stai facendo un po di confusione.
Se quando inserisci la chiavetta il TV la riconosce non devi riformattare, il problema è che dentro alla chiavetta non trova i file necessari all'upgrade perché non li hai scompattati. Come diceva Merovingio basta che esegui il file ed automaticamente si scompatta, devi però dargli come percorso l'unità disco della chiavetta.teo1980 ha detto:Caso mai procedo alla formattazione della penentta direttamnete dalla tv, vediamo che succede
claxpi ha detto:Se quando inserisci la chiavetta il TV la riconosce non devi riformattare, il problema è che dentro alla chiavetta non trova i file necessari all'upgrade perché non li hai scompattati. Come diceva Merovingio basta che esegui il file ed automaticamente si scompatta, devi però dargli come percorso l'unità disco della chiavetta.
Anche a me non fa l'aggiornamento da rete automatico, può essere che non riconosca l'indirizzo del server, ma comunque lo reputo un problema da poco.teo1980 ha detto:A parte questo...perchè non mi si aggiorna via internet? Sono i server di samsung che sono in frusta? dipende dalla mia rete? (ho fastweb quindi non credo...)
DukeCharlie ha detto:Aggiungo che e' possibile ottenere la lista dei canali ordinata, impostando come paese la Polonia.
Anche io ho un d8000 europa, e l'ho italianizzato poco tempo fa, prima pero' i canali li avevo comunque in ordine proprio grazie all'impostazione del paese su Polonia.
Anche da me non c'era la Polonia e così ho deciso per "l'italianizzazione"Onemore ha detto:La Polonia???? A me la Polonia non c'è!!!!!
shooters ha detto:La TV lo presa stasera da Mediaworld,ho una settimana di tempo per cambiarlo,voi che dite?
DukeCharlie ha detto:All share vede i sottotitoli .srt.
Pero', quando all share aggiorna la libreria, crea dei file di appoggio per ogni filmato che trova, con lo stesso nome del filmato e con estensione .mta.
Se i file di testo .srt con i sottotitoli vengono aggiunti alla cartella dopo la creazione dei file .mta allora la tv non li vede.
In questo caso, cancella tutti i file .mta e in all share aggiorna la libreria.
Ovviamente i file .srt devono avere esattamente lo stesso nome del filmato.
In realtà sembra proprio che le chiazze bianche siano in corrispondenza delle viti posteriori dietro al pannello,qualche consiglio in merito?oppure qualche regolazione ad hoc per togliere quasi del tutto questo problema?Falchetto ha detto:utilizza i primi gg per farlo assestare e magari controlla le impostazioni. ovvio che separi luminosità e illuminazione a palla il problema è piu' visibile.
questi problemi di chiazze ci sono piu' o meno su tutti i pannelli, ma di solito non sono tali da pregiudicare la visione, tant'è che alla fine questi tv hanno venduto a valanga
se poi il tuo è particolarmente difettoso, non so...
confermato che un film3d su hd si vede bene sulla tvclaxpi ha detto:Spero sia una battuta.
Come ti ho già detto, ci riesci, io ne ho già guardati alcuni sia da hard disk collegato alla porta usb del TV che tramite rete da un NAS.
Il fatto che non vedi problemi all'inizio a pannello "freddo" è normale: il clouding incomincia ad essere evidente dopo circa 40-45 min di funzionamento, su schermate prevalentemente scure.shooters ha detto:In realtà sembra proprio che le chiazze bianche siano in corrispondenza delle viti posteriori dietro al pannello,qualche consiglio in merito?oppure qualche regolazione ad hoc per togliere quasi del tutto questo problema?
Grazie 1000
Fortunatamente non e così invasivo durante la visione della tv quindi credo che posso tenermelo cosi,grazie 1000 per la cortese spiegazione.metalpriest ha detto:Il fatto che non vedi problemi all'inizio a pannello "freddo" è normale: il clouding incomincia ad essere evidente dopo circa 40-45 min di funzionamento, su schermate prevalentemente scure.
Lo noti di più anche al cambio canale, e quando usi lo smart hub perchè in quei frangenti il tv spegne i filtri come il micro dimming e spara le impostazioni al massimo (non capisco il motivo ma lo noti chiaramente se usi i miei settings e poi avvii lo smart hub).
Per quanto riguarda il discorso viti, io l'ho tirato giù, l'ho aperto, ho allentato le viti DENTRO come consigliato su un altro forum - vedi il mio post qualche pagina fa (ammetto che l'operazione è piuttosto agevole) -ma non ho ancora notato grossi cambiamenti.
Ci sono anche i sostenitori del "massaggio", che sembrerebbe portare a risultati, almeno con alcuni panelli.
Per quanto riguarda le regolazioni, ti rimando al mio post con i settings che uso io. Puoi eventualmente abbassare di 1-2 la retroilluminazione, ma se il clouding è forte coi settings i miracoli non li potrai fare.