Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La seconda che hai detto, EDGE.aeroxr1 ha detto:il d7000 e d8000 sono full led ? o edge led ?![]()
Sicuramente i file realizzati in "side by side" vengono riprodotti correttamente in 3D senza un blu ray esterno.shooters ha detto:ora mi chiedo una cosa,ma è possibile mettere film in 3d su un HD esterno e farli riprodurre alla TV??
Oppure bisogna per forza acquistare un lettore 3d blu ray esterno?
Perdonami,ma cosa intendi per "side by side"???claxpi ha detto:Sicuramente i file realizzati in "side by side" vengono riprodotti correttamente in 3D senza un blu ray esterno.
shooters ha detto:Perdonami,ma cosa intendi per "side by side"???
shooters ha detto:Quindi per vedere un film in 3d nativo non basta metterlo su un HD attaccato alla porta USB e riprodurlo con il media palyer della tv??
Occorre un lettore blu-ray 3d ??
claxpi ha detto:...Il lettore blu-ray legge i dischi blu-ray e potrebbe avere le stesse potenzialità di lettura di file 3d che ha il player della TV.
Falchetto ha detto:eh... non è proprio così...
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D![]()
claxpi ha detto:Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.
Spero sia una battuta.shooters ha detto:Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi![]()
![]()
![]()
dovrebbe visualizzarla e chiederti di formattarla.ygor909 ha detto:Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
Grazie