Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda che hai detto, EDGE.aeroxr1 ha detto:il d7000 e d8000 sono full led ? o edge led ?![]()
Sicuramente i file realizzati in "side by side" vengono riprodotti correttamente in 3D senza un blu ray esterno.shooters ha detto:ora mi chiedo una cosa,ma è possibile mettere film in 3d su un HD esterno e farli riprodurre alla TV??
Oppure bisogna per forza acquistare un lettore 3d blu ray esterno?
Perdonami,ma cosa intendi per "side by side"???claxpi ha detto:Sicuramente i file realizzati in "side by side" vengono riprodotti correttamente in 3D senza un blu ray esterno.
shooters ha detto:Perdonami,ma cosa intendi per "side by side"???
shooters ha detto:Quindi per vedere un film in 3d nativo non basta metterlo su un HD attaccato alla porta USB e riprodurlo con il media palyer della tv??
Occorre un lettore blu-ray 3d ??
claxpi ha detto:...Il lettore blu-ray legge i dischi blu-ray e potrebbe avere le stesse potenzialità di lettura di file 3d che ha il player della TV.
Falchetto ha detto:eh... non è proprio così...
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D![]()
claxpi ha detto:Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.
Spero sia una battuta.shooters ha detto:Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi![]()
![]()
![]()
dovrebbe visualizzarla e chiederti di formattarla.ygor909 ha detto:Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
Grazie