Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matteorox ha detto:ragazzi vorrei comprare il samsung 55d7000
qui su erpice lo trovo ad un buon prezzo:
http://www.eprice.it/tv-3d-SAMSUNG/d-3310669
garanzia italia.
Manca qualcosa?
o posso procedere?
grazie!!
PS: per 150 euro prendo il d7000 o d8000?
cambia solo l'estetica..? (che tra l'altro non noto nemmeno le differenze...)
matteorox ha detto:caspita le differenze ci sono...
duecento euro di differenza però...si sentono... xD
Ciao, la rivista AF digitale e' quella di dicembre 2011? L'ho vista in edicola, ma e' sigillata e in copertina non c'e scritto nulla. Se fanno una bella recensione del 40d7000 la compro. Grazie.Giovanni q ha detto:Se leggi la pagina precedente ho elencato le differenze tra 7000 e 8000 tratte dalle prove di Af digitale.
Per 150€ io non avrei dubbi: 8000!!!
Kreek67 ha detto:Ciao, la rivista AF digitale e' quella di dicembre 2011? L'ho vista in edicola, ma e' sigillata e in copertina non c'e scritto nulla. Se fanno una bella recensione del 40d7000 la compro. Grazie.
chanel01 ha detto:Guarda io ho un D7000 e ti posso assicurare che a livello tecnico le differenze sono talmente minime (se mai si notassero... un mio amico al d8000 e messi vicini sono identici) che io 200euro me le terrei in tasca...
Pazienza! Grazie.Giovanni q ha detto:No! La prova è su quello di Novembre
marco79 ha detto:Esteticamente il 7000 è 100 volte meglio, al tempo di parlava meno RAM e processore leggermente più lento per il D7000, ma solo per quanto riguarda la SMART TV...
bella sta formula,così per i 32 pollici si parte da 1 metro,ma va...RADICA ha detto:per 3d e full hd il 55 va visto a 2 mt. scarsi
formula: pollici x 2,54 x 1,5
IngMec ha detto:Per cercare di risolvere il dilemma sulla differenza tra le versioni "Italia" e quelle "Europa" (Tuner HD, MHP, LCN, ...) mi rivolgo a tutti coloro che hanno un TV "Europa" (come ad esempio il D5000PW di Axeba, Arimane, Robertin_78, ...) e vi chiedo:
- vedete i canali in HD tipo La7_HD o La7D_HD o Rai_HD?
- siete riusciti ad attivare PVR e MHP (data service support --> ON) a differenza di Abserve?
- la numerazione automatica dei canali vi funziona?
Per quanto riguarda, invece, il D5700 "francese" di Jackson UD e di chiunque altro lo possieda:
- i canali in HD li vedete tranquillamente dato che sul sito Samsung /FR risulta il Tuner HD giusto?
- MHP e PVR, che non sono previsti sul sito Samsung /FR, li si possono attivare e funzionano giusto?
EDIT:
Non so se l'avete notato ma il sito Samsung/IT è cambiato ed ora riporta per il D5500RP: Ricezione DTV DVB-T/C/S2
Mentre prima era: Ricezione DTV DVB-T2/C
Ma sembra che in realtà sia semplicemente: Ricezione DTV DVB-T/C
Ecco quanto sono affidabili le specifiche Samsung!!!
EDIT2:
Il mio UE22D5000NW è Ungherese e nonostante sul sito Samsung/HU non si parli di Tuner HD vedo tranquillamente i canali HD ed ho la numerazione automatica dei canali; per quanto riguarda MHP e PVR non posso attivarli semplicemente perchè i TV con meno di 32" non possono essere collegati in rete e quindi non posso effettuare la procedura!
IngMec ha detto:Ho appena chiamato il numero verde Samsung per chiedere la differenza tra un modello Italia ed uno Europa e mi hanno risposto che gli Europa hanno:
- 2 anni di garanzia come gli Italia (solo gli Italia oltre i 32" anche on-site);
- ci potrebbero essere problemi con la numerazione automatica dei canali (risolvibile ordinandoli manualmente);
- non è garantito il funzionamneto della CAM HD mediaset (non è escluso ma nemmeno garantito e comunque si risolve con un decoder esterno);
- i canali HD sono visibili perchè il tuner è HD per tutti i modelli;
- MHP non funziona perchè gli Europa hanno una scheda madre differente dagli Italia (tale funzione non è semplicemente disattivata).
Che ne pensate?
I possessori di modelli Europa possono confermare/smentire queste cose (soprattutto quella su MHP)?
laparduni ha detto:...così per i 32 pollici si parte da 1 metro...