Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
san1978 ha detto:Salve a tutti
Mi chiedo: c'è qualcosa di anomalo nel C6000 o effettivamente me lo devo tenere così?
grazie.
Io ho il ue32c6000rp ma in realtà monta la scheda madre d'importazione (rw) e la cam hd funziona perfettamente!Pavital ha detto:Ciao a tutti!
Ho acquistato questo TV Led senza neanche informarmi troppo sulle caratteristiche. Da premettere che sono davvero soddisfatto della qualità d'immagine. Nlula da dire.
L'ho preso a 699€, offerta sottocosto in un negozio Expert della zona che aveva appena inaugurato.
Oggi vado in un altro negozio (sempre catena Expert) per pigliare la Cam HD (vorrei visionare qualche canale mediaset premium HD)
ed il negoziante\amico mi dice che la cam HD PREMIUM NON VIENE RICONOSCIUTA DAL TELEVISORE perchè quest'ultimo è d'importazione.
Aveva anche la cam Samsung originale, NON HD, che invece viene riconosciuta tranquillamente a detta sua. Perdendo però la visione dei Premium HD.
Questo perchè il tv è importato e necessita di un aggiornamento firmware per far si che la cam HD Premium venga riconosciuta.
Qualcuno si è trovato in una situazione come questa? Il mio TV è al 99,9% d'importazione perchè in fase di sintonizzazione non figura l'ITALIA tra i vari menu, benchè il linguaggio del menu stesso è in italiano.
Grazie a chi saprà aiutarmi!!
pa0039 ha detto:Chiedo scusa a priori se la mia domanda ha magari avuto già risposta nei post precedenti, ho cercato ma con scarsi risultati (non sono molto pratico).
Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato.
Grazie in anticipo
pa0039 ha detto:Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.
twigg0 ha detto:2* ho acquistato un wifi adapter della lynksys wusb600N ma non mi viene riconosciuto...non è compatibile???? Che modello dovrei acquistare???
MacGregory ha detto:Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off...![]()
tox445 ha detto:Devo preoccuparmi oppure è normale?![]()
rey63 ha detto:1).. 2).. 3)..
Jonnie walker ha detto:devi installare solo il val6deuc.