[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

paolo leone ha detto:
..... non dovrebbe uscire scritto 100Hz considerando che ho messo modalità standad in motion plus ?
.... quella specie di contagiri verde con lancetta e con sopra scritto led tv in basso a destra cosa significa?

allora, il motion plus 100Hz di fatto crea un fotogramma fittizio tra due fotogrammi trasmessi, per questo motivo non vedi 100, ma 50, perchè quello è riferito al segnale. In sostanza è un'alterazione del video che a volte rende la visione piacevole, in altri casi no.

Il contagiri segnala il consumo di un tv led rispetto ad uno tradizionale

settaggi e calibrazione per Samsung led UE40C6000RPXZT

Salve,
e' possibile avere i settaggi ideali e magari anche la calibrazione ideale per vedere film in hd e sopratutto calcio in hd? inoltre mi dite se avete provato REGOLO per le regolazioni del tv e cosa ve ne pare e come si usa

peppuzzen ha detto:
no no l'uscita è stereo, verifica le connessioni

quindi è stereo, per le cuffie secondo me si sente bene ma non in un 2.1, almeno penso! perdonami dell'ignoranza! in un 2.1 penso che è normale che si sente solo in due dei tre altoparlanti?

peppuzzen ha detto:
allora, il motion plus 100Hz di fatto crea un fotogramma fittizio tra due fotogrammi trasmessi, per questo motivo non vedi 100, ma 50, perchè quello è riferito al segnale. In sostanza è un'alterazione del video che a volte rende la visione piacevole, in altri casi no.

Il contagiri segnala il consumo di un tv led rispetto ad uno tradizionale

Grazie mille per le risposte, cmq sono soddisfatto dell'acquisto, in questo momento sto guardando le prove libere di formula1 sul dt su rai sport e la visione è spettacolare

tecnology2010 ha detto:
quindi è stereo, per le cuffie secondo me si sente bene ma non in un 2.1, almeno penso! perdonami dell'ignoranza! in un 2.1 penso che è normale che si sente solo in due dei tre altoparlanti?

Io ho un Onkio 6.1 e quando seleziono stereo sento in 2 altoparlanti , mentre quando il segnale dalla fonte arriva in dolby o in surround sento in 5 o 6.1 stessa cosa vale per te con il tuo 2.1

peppuzzen ha detto:
ho problemi con la rete, non pinga il gateway, qualcuno ha trovato la soluzione?

E' connesso ad un router ?
connessione Wi-Fi o ethernet ?
Come hai settato la scheda di rete ?
Se non ci dici quello che hai fatto come facciamo a risolvere il problema ?

problema audio samsung c6600

Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda. E' normale che l'audio del mio Samsung UE40C6600UP si abbassi e si alzi da solo durante la visione di un programma/film? Devo disattivare qualche impostazione audio? Vi prego aiutatemi.

tox445 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda. E' normale che l'audio del mio Samsung UE40C6600UP si abbassi e si alzi da solo durante la visione di un programma/film? Devo disattivare qualche impostazione audio? Vi prego aiutatemi.

Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off... ;)

@Decimo_Andrew

grazie per avermi risposto.
Inizialmente pensavo anche io che fosse colpa dell'impostazione "auto volume", poi ho letto in giro che quell'impostazione regola il volume tra un canale e l'altro. Nel mio caso invece il volume si modifica quando sono sintonizzato su un solo canale...non so se mi spiego.

Salve a tutti.
Ho preso ieri un 46c6000rw. Dopo la sintonia automatica, maledettamente mischiata e senza senso, ho cercato di sistemarla manualmente ma ci vuole una mezza giornata! Con il tasto cerca non ho trovato quello che cercavo...quindi posto la mia domanda:
Dove è possibile reperire l'editor per la lista canali? Il file scm creato dal televisore, è modificabile solo (tramite una mia personalissima ricerca), tramite linux,e, visto che non ho dimestichezza con ubuntu, chiedo se qualcuno ha la soluzione per windows. Vi ringrazio in anticipo.

@ MacGregory

Grazie anche a te MacGregory per avermi risposto, ma come scrivevo prima Decimo_Andrew, ho letto in giro che l'opzione "Volume auto" impostata su normale serve per regolarizzare il volume tra due diversi canali (utile quindi quando si cambia canale). A me, invece, il volume si alza e si abbassa durante un film o un programma (quindi quando rimango sullo stesso canale). :eek: