angelo.foglietta ha detto:Tutto sommato con il cavo component e le impostazioni normali si vede decentemente e non ci sono evidenti cenni di scie fastidiose.
si però con il cavo RCA bianco/rosso/giallo si vede veramente da SCHIFO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo.foglietta ha detto:Tutto sommato con il cavo component e le impostazioni normali si vede decentemente e non ci sono evidenti cenni di scie fastidiose.
laureato ha detto:RCA bianco/rosso/giallo si vede veramente da SCHIFO
paolino47 ha detto:dovrebbe eeseri una funzione che permette di vedere il firmaware installato..
ZEB-DEMON ha detto:quindi non è una cosa che riesco a fare in negozio al momento dell'acquisto..?![]()
speedyM ha detto:certo che puoi... basta che ti fai dai il telecomando![]()
ZEB-DEMON ha detto:per la modalità gaming? sul c6500 c'è? dove?
peppuzzen ha detto:RCA, PC o HDMI
ZEB-DEMON ha detto:che centra con la modalità?![]()
tecnology2010 ha detto:la domanda è: Come faccio a sentire l'audio del televisore nelle casse del 2.1? cioè se per esempio sto guardando un film che stanno trasmettendo in tv e vorrei sentirla nelle casse del 2.1, come devo collegarlo?
grazie anticipatamente per le risposte!
peppuzzen ha detto:se il sistema audio ha l'ingresso scart, puoi collegarlo attraverso scart. oppure fai come faccio io che ho collegato un altec lansing fx4021, semplicemente con l'ingresso per le cuffie. L'audio, in questa seconda soluzione lo gestisci tranquillamente con il telecomando del tv perchè si disattivano gli altoparlanti e in automatico comandi il volume delle cuffie.
Io non la utilizzo con gli altoparlanti di serie perché fanno veramente schifo!
Purtroppo su questi televisori che sono nati per l'alta definizione e hanno uscite audio ad alta definizione, vedi SPDIF.
WILLED ha detto:Salve, possiedo un tv LED SAMSUNG UE40C6000RP, qualche giorno fa' ho aggiornato il firmware alla versione 3003.0.
Volevo sapere in quale modo se era possibile abilitare la funzione REC permettendo di registrare su Hard disk oltre che visionare i film.
tecnology2010 ha detto:....... è uscito dal 2.1 però ho notato che un altoparlante non funziona forse perchè il spinotto è mono o non funziona bene?
tecnology2010 ha detto:altoparlante non funziona forse perchè il spinotto è mono o non funziona bene?