favvy70 ha detto:Peccato solo per il clouding di questa TV, veramente fastidioso....
Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
favvy70 ha detto:Peccato solo per il clouding di questa TV, veramente fastidioso....
squalomik ha detto:Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.
laureato ha detto:domanda:
Qualcuno ha provato? o proponete alternative ?
laureato ha detto:x chi cercava un test in HD spettacolare
peccato che lo spot duri solo 30 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=jNoaQGosm6U
o anche
http://www.youtube.com/watch?v=xzTHEtjrIK0&NR=1
aleja970 ha detto:....se fosse vera la mia ipotesi dovrei passare prima alla 1013 e poi alla 1014. Vi sembra una spiegazione plausibile? E se sì dove trovo la 1013 se su tutti i siti samsung europei trovo solo la 1014? Grazie!
prova ad aggiornarlo con il firmware per l'italia se non va neanche con quello fattelo sostituire o contatta samsung!!aleja970 ha detto:....Inoltre se provo l'aggiornamento alla 1014 tramite usb, mi viene un msg di "nessun file di aggiornamento trovato"
aleja970 ha detto:Credo che la versione del mio fw sia T-VAL6DEUC_1012. Come faccio a verificarlo? !
laureato ha detto:ps.
è in formato mkv.... dite che in realtà è una copia pirata del demo ?
SilverFox ha detto:rinominala da mkv in avi...et voila... a me funzionano solo così gli mkv![]()
squalomik ha detto:Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.