Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zizzone ha detto:... mi confermate la possibilità di visionare file multimediali anche attraverso lan (pc-->tv) e pc share manager?
grazie
Per il discorso riflessi cosa mi dici? Molti dicono che sia come uno specchio non avendo il filtro
cinemaniaco ha detto:L'ho collegato in LAN. Il tv vede la rete ma come faccio a fargli leggere i file che ho sul PC ??.
cinemaniaco ha detto:e posso navigarci in internet ??
Allora per poter leggere i file da pc devi installare sul pc il programma SAMSUNG SHARE MANAGER ... poi configurarlo condividendo le cartelle che vuoi vedere dalla tv e autorizzando la tv nell'apposito menu delle autorizzazioni. Questa cosa però è possibile solo se la tv è abilitata a questo (la serie d6900 lo fa tranquillamante)!
... mi permetto di dire che questo non è assolutamente lo spirito giusto per un forum di questo tipo!
Hulot ha detto:review 51D550 di avforums
http://www.avforums.com/review/Sams...D550-FULL-HD-3D-Plasma-Television-Review.html
Infatti io non sono ancora riuscito a visualizzare i file che ho su Pc, però, solitamente con il WiFi non si riesce mai ad avere un segnale costante. e nei video la differenza è notevole.Hai provato con il collegamento ethernet ? (cavo) spesso il problema non è della tv ma del collegamento wifi, per avere un flusso ottimale per i filmati hd ci vuole il cavo, lo stesso problema a volte si presenta con filmati particolarmente 'pesanti' se colleghi PS3 e PC tramite wifi.
zizzone ha detto:Cmq attendo una tua valutazione complessiva perchè oramai siamo agli sgoccioli![]()