Salve a tutti!
Pochi giorni fa ho acquistato a prezzo di 999euro da euronics questo bel televisore. Vengo da Un panasonic g15 al plasma di cui mi sono trovato molto bene fino a quando a cominciato a perdere il nero cosi dalla rabbia l'ho dato via, cosi per mancanza di soldi ho comprato questo PS51D550 e devo dire che è un bel televisore. Esteticamente molto bello, 4hdmi, 2 usb di cui una per hdd. Un sacco di regolazioni da poter fare. in più ha una opzione chiamata proteggi plasma che sposta l'immagine di pochi millimetri ogni 4 min per evitare la ritenzione. Non faccio un rodaggio particolare, evito solamente le immagini fisse. comunque non soffre tanto di ritenzione. neanche l'ho notato. il televisore ha un buon contrasto, colori vivi, ottima luminosità ma il nero è un po alto, più alto rispetto al pana g15. Il bianco è troppo luminoso, ma con i settaggi giusti offre una buona qualità d'immagine. Sono rimasto sorpreso del ottima elettronica che gestisce molto bene i segnali digitali riducendo al minimo il rumore del segnale compresso. Ottimo rapporto qualità prezzo