Samsung PS51D550

paolobody ha detto:
bestbuy come hd.
pessimo invece come sd

io l'ho appena preso e pessimo in sd non mi sembra proprio :)
durante la scelta di quale tv comprare ho fatto un confronto con il G30 e il D550 era nettamente migliore [edit]come resa in sd[/edit]; ora che ce l'ho a casa mi sono messo a vedere un po' di tv (che di solito non guardo mai) e la visione è più che accettabile da 3m.

chiaramente non metto in dubbio che altri tv si comportino meglio, ma tra quelli che ho visto io solo gli hdready (samsung ed lg) avevano una resa migliore.

chiaramente parlo a livello soggettivo, non ho fatto misurazioni con strumenti appositi.

Ultima modifica:
rete ed mkv (o contenuti multimediali in genere)

Sono interessato al prodotto in questione e volevo porre una domanda riguardo una funzionalità fondamentale almeno per me. Volevo sapere dalle persone che gia lo posseggono se è possibile utilizzare la porta Lan della tv per vedere film e foto (archiviati) direttamenta su un pc collegato in rete (pc share manager ?) e in caso di risposta affermativa come si comporta questa tv con gli MKV (codifiche dts e dd).
Grazie in anticipo a chiunque abbia la premura di rispondere
Saluti

io invece volevo sapere se avevate riscontrato problemi dir itenzione anche di giorni come in altri samsung o no!
e in caso se aveste riscontrato altri problemi

ciao, vi leggo da un pò e la prossima settimana acquisterò questo tv. Non sono un esperto, ma per il bdgt che ho a disposizione, dopo attenta ricerca, mi pare un prodotto più che soddisfacente.

ho qualche domanda:
1) mi posso accontentare delle possibilità di calibrazione proposte dal menù o si possono ottenere risultati nettamente superiori sbloccando il menù avanzato? se si, come si sblocca il menù avanzato e che impostazioni mi consigliate?

2) comprandolo con garanzia europa, si possono risparmiare altri soldini. Che differenza c'è con quella ITA? è riferita solo il bollino dgtvi gold? come è risolvibile il problema?

grazie mille

Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
Confermate?
Per il resto è uguale al 550? Qualità di immagine compresa?
Grazie mille
Sandro

Sandro81 ha detto:
Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
Confermate?
Grazie mille
Sandro

Interesserebbe anche a me dato che si risparmia un centinaio di € e del 3d posso fare tranquillamente a meno..grazie.Ciao.

Sandro81 ha detto:
Confermate?
Pannello e qualità d'immagine difficilmente saranno diverse ma le differenze tra i due modelli non sono solo quelle che hai elencato a giudicare da questa comparazione.

A leggere la recensione citata,in pratica per chi lo userebbe per vedere per lo più il digitale terrestre non sembra il televisore indicato. A questo punto spenderei qualcosa in più per il D6900.

Io ( mio padre in realtà) lo userebbe con il digitale terrestre ( non ha sky) ..a questo punto gli consiglio il 6900..
;)

senza dubbio nonostante fosse un 59 contro un 51 si vedeva più pulito da ennesima distanza

dunque sul 51 la differenza sarà ancora maggiore a favore del d6900

Bisogna comunque vedere quale firmware fosse installato sul D550 dato che gli ultimi aggiornamenti sembra abbiano migliorato la situazione di visione in generale