Samsung PS51D550

NERO

Guarda nei cc i samsung in particolare non rendono proprio. Le impostazioni che vengono date all'avvio del tv sono quanto di peggio si possa avere su un tv. (Stavo prendendo l'LG se dopo averlo visto in un cc)

Proviamo a mettere un pochetto di pepe in questo spaio riservato al D550
Il nostro tv non può andare in internet però se ci prendessimo uno di questi:
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/lg-smarty/LG-ST600.jsp
non sarebbe male.. cosa ne pensate ??
 
A questo punto meglio prendere un lettore bluray con smart-tv inclusa (adesso uso la PS3), per tornare IT sto valutando l'acquisto di questa tv ma devo andare a vederla in qualche CC per valutare la bonta' del nero, ho visto gli LG plasma ma erano peggio del mio Sammy LCD serie A :(
 
Pure io sono orientato all'acquisto del ps51d550.Vorrei capire quali siano gli occhiali ottimali per questo TV.Sul sito Samsung propongono come occhiali appositi o il modello SSG-3700CR oppure il modello SSG-3100GB.Qual'è il migliore tra i due modelli? Nella confezione d'acquisto è già presente un paio di occhiali?
Vi ringrazio!
 
Da quel che ho capito i 3700 sono + nuovi e hanno batterie ricaricabili, mentre i 3100 usano batterie normali, quindi bisogna cambiarle quando si scaricano. A parte questi, sempre da quel che ho capito io :D, ci sono gli ssg-3050gb che sono la versione più nuova dei 3100 e gli ssg-3500gb chehanno batterie ricaricabili ma non sono ancora riuscito a capire, estetica a parte, cos'hanno di diverso dai 3700 :p
 
Grazie Napper85. E quindi da come capisco questi modelli che sono in campo sono tutti compatibili con il ps51d550 giusto?
Quando parliamo di occhiali ricaricabili...ci sarà mica da acquistare un caricatore dedicato a parte? Oppure forse questo viene fornito assieme all'occhiale?
 
Guarda purtroppo non avendoli (a gennaio prendo tutto tv compreso :D) non so dirti come si possono ricaricare, so che la samsung vende anche una base wireless per ricaricare più occhiali alla volta ma immagino che volendo si possano caricare uno ad uno tramite qualche cavo :D
 
salve a tutti..secondo voi meglio un panasonic 46" st30 o questo samsung?
mi scuso se vado un pò ot...
sarei più propenso a prendere il sam notando le ottime opinioni:)
 
Napper85 ha detto:
Guarda purtroppo non avendoli (a gennaio prendo tutto tv compreso :D) non so dirti come si possono ricaricare, so che la samsung vende anche una base wireless per ricaricare più occhiali alla volta ma immagino che volendo si possano caricare uno ad uno tramite qualche cavo :D


Ad ogni modo la differenza di prezzo tra i 3050 e i 3700 è notevole.Sarebbe interessante capire se sia giustificata in termini prestazionali.Io intanto ho ordinato il TV.
 
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del 59D550, però oggi vedendolo presso Saturn sono rimasto un po' deluso... non so se per i settaggi o per altro, però mi è sembrato molto "spento": il bianco tendeva al grigio/giallo, i colori poco brillanti e il nero decisamente grigio soprattutto se paragonato ai tv che aveva di fianco.
Ok che i TV che aveva a lato erano quasi tutti led sony e samsung di fascia superiore, però la differenza mi è sembrata moltissima, i colori erano tutta un'altra cosa.
La perdita può essere dovuta all'illuminazione? I plasma perdono molto in ambienti luminosi?
 
Salve
Sarei interessato ad acquistare questo plasma, vi chiedo alcuni consigli.
Uso skyHD e bluray e Apple Tv.
Secondo voi e da preferire al modello LGPV350A?
un motivo per non comprarlo?
Online conviene comprarlo trovato a circa 750..
Oppure negozio? Consigli? Risp anche in PVT
Grazie
Saluti
 
Napper85 ha detto:
Guarda purtroppo non avendoli (a gennaio prendo tutto tv compreso :D) non so dirti come si possono ricaricare, so che la samsung vende anche una base wireless per ricaricare più occhiali alla volta ma immagino che volendo si possano caricare uno ad uno tramite qualche cavo :D

Ho chiamato il servizio di assistenza Samsung.Mi viene detto che i modelli 3050 e 3500 non riguardano il mercato italiano.E di fare riferimento a quanto "prescritto" per il mercato italiano.Ovvero:
3100 da come ho capito usa batteria usa e getta
3300 e 3700 ambedue con batterie interne (sottolineo, interne e proprietarie) ricaricabili; i due modelli differiscono solo per il design.

Questo è quanto sono riuscito a sapere.

Ad ogni modo, da quanto mi dicevi tu, si potrebbe tranquillamente usare i 3050, in quanto evoluzione del 3100 senza problemi di incompatibilità con il ps51d550?
 
DARKF3D3 ha detto:
....sto valutando l'acquisto del 59D550, però oggi vedendolo presso Saturn sono rimasto un po' deluso... non so se per i settaggi o per altro, però mi è sembrato molto "spento": il bianco tendeva al grigio/giallo, i colori poco brillanti e il nero decisamente grigio soprattutto se paragonato ai tv che aveva di fianco. ....
Stessa situazione, dopo aver letto buone recensioni sono riuscito a vederlo, mi sono fatto dare il telecomando e quindi ho potuto provare tutti i settaggi del caso, il livello del nero è effettivamente alto ma occorre considerare il rapporo q/p, per quanto riguarda l'immagine 'spenta' anche io ho avuto questa impressione ma penso che se confronti un plasma con un lcd sparatissimo sarà sempre cosi, in ambiente domestico la situazione è diversa.
 
Ultima modifica:
essepi ha detto:
bianco che tende al giallo

questo è vero ma solo con il filtro toni colori su "caldo".

essepi ha detto:
nero che non è nero ma grigio

il nero del pana è meglio ma non mi sembra uno scandalo quello del samsung; ti dirò che i primi tempi di utilizzo per me il vero problema è che non rendeva bene la scala dei grigi; ora sta migliorando decisamente.

essepi ha detto:
colori troppo spenti

nel cc forse :)
a casa e con le giuste condizioni di luce i colori sono brillanti; contrasto quasi al massimo e luminosità sotto la metà.


essepi ha detto:
e pensare che stavo per comprarla online 'al buio'

be questo imho sarebbe un errore con qualsiasi tv :)

per me è stato un ottimo acquisto visto il prezzo.

ciao
 
Oramai nei forum si viene solo per:
chiedere,
ottenere risposte immediate,
e andarsene senza farsi più sentire appena lo scopo personale è stato raggiunto :rolleyes: e, dimenticavo, senza leggere e cercare nei post scritti da altra gente...

e va bene allora andate a leggere le mie opinioni prima di comprare questo tv, quando l'ho visto solo in un centro commerciale poi, per fortuna e con la caparbietà di capire meglio le eventuali problematiche ho cambiato completamente idea:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=203713&page=9&highlight=CINEMANIACO il post dove inizio è il numero 133

leggete per favore e non iniziamo nuovamente a fare domande fatte, rifatte, e strafatte ;)
 
Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali. Mentre i 3300 vanno già benissimo (solo leggermente più pesanti, ma con visuale un pelo più grande) se non si portano già delle lenti.
 
Top