Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zizzone ha detto:... mi confermate la possibilità di visionare file multimediali anche attraverso lan (pc-->tv) e pc share manager?
grazie
Per il discorso riflessi cosa mi dici? Molti dicono che sia come uno specchio non avendo il filtro
cinemaniaco ha detto:L'ho collegato in LAN. Il tv vede la rete ma come faccio a fargli leggere i file che ho sul PC ??.
cinemaniaco ha detto:e posso navigarci in internet ??
Allora per poter leggere i file da pc devi installare sul pc il programma SAMSUNG SHARE MANAGER ... poi configurarlo condividendo le cartelle che vuoi vedere dalla tv e autorizzando la tv nell'apposito menu delle autorizzazioni. Questa cosa però è possibile solo se la tv è abilitata a questo (la serie d6900 lo fa tranquillamante)!
... mi permetto di dire che questo non è assolutamente lo spirito giusto per un forum di questo tipo!
Hulot ha detto:review 51D550 di avforums
http://www.avforums.com/review/Sams...D550-FULL-HD-3D-Plasma-Television-Review.html
Infatti io non sono ancora riuscito a visualizzare i file che ho su Pc, però, solitamente con il WiFi non si riesce mai ad avere un segnale costante. e nei video la differenza è notevole.Hai provato con il collegamento ethernet ? (cavo) spesso il problema non è della tv ma del collegamento wifi, per avere un flusso ottimale per i filmati hd ci vuole il cavo, lo stesso problema a volte si presenta con filmati particolarmente 'pesanti' se colleghi PS3 e PC tramite wifi.
zizzone ha detto:Cmq attendo una tua valutazione complessiva perchè oramai siamo agli sgoccioli![]()