Cortesemente mi spieghi un attimo come funziona 'sta cosa dello sconto Sky?
Grazie
Se sei cliente Sky da, mi pare, almeno un anno con Extra puoi avere lo sconto di 100€. Entra nel tuo fai da te, sezione Extra, da lì tra le tante cose trovi le promo sui Samsung e puoi decidere di acquistare online o scarichi il coupon da presentare in negozio per avere ib100€ di sconto (come ho fatto io). La promo però è solo su alcuni modelli e scade il 31 ottobre.
Comunque, primissime impressioni, TV davvero ottimo. Non ho smanettato con le impostazioni video ma vedo che ci sono un sacco di possibilità.
Se devo trovare un "difetto", con il Sony potevo scegliere diverse scene (sport, gioco, cinema, animazione, generale ecc..), qui mi pare di aver visto meno possibilità di scelta. Però ho dato proprio un'occhiata rapidissima.
Altra cosa positiva, Netflix gira che è una meraviglia, mi aggancia oltre 60mbps! Infatti l'app è velocissima. Bene anche con Dazn che non avevo mai provato su smart TV perché sul Sony non era presente.
Che dire, mi pare davvero un ottimo acquisto ma mi prenderò il weekend per studiarlo bene.
Una piccola chicca sono i comandi vocali, per ora li ho usati solo per cambiare canale e vanno benissimo.
Con Sky q zero problemi, ho solo dovuto rifare la procedura di associazione tra Sky q Platinum e il mini ma ora funziona perfettamente. Ho già configurato anche il telecomando