lollapalooza
New member
Se trovi queste info fammi sapere, io sul loro sito non le ho trovate :-Oqui non so dirti se è un errore.. devo contrallare sul sito samsung.. perche mi sembra strano che dice che è addirittura 8 bit cioè nemmeno 8+2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se trovi queste info fammi sapere, io sul loro sito non le ho trovate :-Oqui non so dirti se è un errore.. devo contrallare sul sito samsung.. perche mi sembra strano che dice che è addirittura 8 bit cioè nemmeno 8+2
Mmmmm sulle specifiche effettivamente non sono molto chiari. Nella recensione di rtings del NU8000 c'è scritto colore depth: 10 bit ma non so se è il modello da 55 o altro!
Eragon hai la cartella dei messaggi piena!
Comunque a 699 con sconto Sky (che si ottiene nella sezione extra se sei loro cliente da almeno 1 anno) e togliendo altre 100 di..........[CUT]
il 7400 è il vecchio samsung mu6400 copiato pari pari visto di persona e non mi è piaciuto .. i colori hanno una patina bianca tipico dei samsung con illuminazione a palla..
Sei sicuro che con ti confondi col 7100? Avevo letto qualcosa su avforums… CMQ hanno fatto un upgrade dei nomi e un downgrade delle prestazioni sulla fascia media che è penoso. Io per sicurezza consiglio solo il NU8000 e il Q6.
Ho verificato su altri siti le specifiche...
Sugli UExxNU8000 i 120 Hz non sono disponibili sui 49", ma solo da 55" a salire.
Il 49" si prende da Trony (con sconto Sky) a 590
Il 55" si prende da Mediaworld o Unieuro (sempre con sconto Sky) a 699.
Rispetto a quello che volevo prendere io (50NU7400) ci sono rispettivamente 90 o ..........[CUT]
Quindi tu voti per il 49NU8000 a 590 (con sconto Sky).
si per il 49... ma hai spazio anche per il 55?
Con un po' di sforzo si...
Cortesemente mi spieghi un attimo come funziona 'sta cosa dello sconto Sky?
Grazie![]()
allora fallo sto sforzo... non te ne pentirai
ACM1899 quando ti arriva il NU8000 puoi fare caso al problema degli scricchiolii della plastica sul retro? Dicono che quello insieme al Q6FN abbiano questo problema!