Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La TV sarà a circa 2/2,5mt dal divano, so che non è l'ideale per il 4k ma spero di riuscire comunque ad apprezzarlo. D'altronde anche volendo una TV più grande non ci sta e non posso spostare il divano più vicino
120 Hz si, ma i 10 bit nativi no (almeno secondo displayspecifications).
Comunque sto anche io per prendere un 4K, e sono indeciso tra il NU7400 (ma da 50”), ed il KS7000, sempre da 49” (che troverei a circa 50€ in più del NU7400).
Il secondo sembra nettamente superiore (almeno così mi pare di capire), ma è un modello di 2/3 anni..........[CUT]
Nu8000 da media 799
Tra l' nu8000 e il q6fn invece?
Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi. NU8000 ha 8+2 bit che non so cosa significhi esattamente ma non sono nativi, Eragon ne sa di più però!Tra l' nu8000 e il q6fn invece?
Ecco... ora che mi ero finalmente deciso, leggo un commento che mi smonta tutto :-(il 7400 è il vecchio samsung mu6400 copiato pari pari visto di persona e non mi è piaciuto .. i colori hanno una patina bianca tipico dei samsung con illuminazione a palla..
Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi. NU8000 ha 8+2 bit che non so cosa significhi esattamente ma non sono nativi, Eragon ne sa di più però!
E (se non mi sbaglio) da Unieuro sono altri 100 euro in meno.Nu8000 da media 799
E (se non mi sbaglio) da Unieuro sono altri 100 euro in meno.
Cortesemente mi spieghi un attimo come funziona 'sta cosa dello sconto Sky?l'ho pagato 699€ con sconto Sky.
Secondo displayspecifications i 10 bit nativi ci sono solo sul 55", idem per i 120 Hz.Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi.
Secondo displayspecifications i 10 bit nativi ci sono solo sul 55", idem per i 120 Hz.
Il 49" ha 8 bit e 60 Hz... se le info sono corrette.