Samsung nu7400 o nu8000

si confermo si può fare...preso anche io a 599 con sconto sky
qualcuno può consigliarmi staffa x muro e eventuali settaggi per ottimizzarla al meglio? grazie mille

Domanda molto tecnica:

.....come si accende?????

.........….io ho il 75" e da manuale sembrerebbe esserci un tasto in basso a destra, ma nel mio proprio non c'è.....posso accenderlo e comandarlo solo da telecomando

mi potete confermare per favore???

Ho preso il 55NU8000 da Mediaworld, approfittando dell'offerta sottocosto e dei 100 euro di sconto di Sky.
Da notare che se vi iscrivete alla newletter di Mediaworld c'è un altro sconto di ulteriori 10 euro...

Non ho trovato nessuna opzione per dis/attivare i 1220 Hz, quindi suppongo che la frequenza di refresh sia sempre quella.

Il telecomando s..........[CUT]

Se sei cliente Sky da, mi pare, almeno un anno con Extra puoi avere lo sconto di 100€. Entra nel tuo fai da te, sezione Extra, da lì tra le tante cose trovi le promo sui Samsung e puoi decidere di acquistare online o scarichi il coupon da presentare in negozio per avere ib100€ di sconto (come ho fatto io). La promo però è solo su alcuni modelli e s..........[CUT]

Domanda molto tecnica:

.....come si accende?????

.........….io ho il 75" e da manuale sembrerebbe esserci un tasto in basso a destra, ma nel mio proprio non c'è.....posso accenderlo e comandarlo solo da telecomando

mi potete confermare per favore???

Ma di che modello parli? Il 75nu8000 dovrebbe averlo fisico.

75nu8000

non ci sono tasti touch e neanche fisici....

chi lo ha (magari anche più piccolo} non riesce a darmi indicazioni?

75nu8000

non ci sono tasti touch e neanche fisici....

chi lo ha (magari anche più piccolo} non riesce a darmi indicazioni?

Io ho il 55 e ce l'ha. E nelle immagini che vedo online del 75 è presente, anche sul sito samsung.
Non capisco perché tra i risultati delle foto di google mi vengono fuori delle foto di MW con una tv con i piedini laterali invece del supporto centrale a T per intenderci.

Ultima modifica:
Il tasto é quello... Ha sia il ricevitore a infrarossi che un tastino (sotto) per accenderlo. Mentre per spegnerlo non ci sono riuscito... Se continuo a premetto mi da un elenco di funzioni che però non riesco a selezionare

Io ho il 55", ed il tasto fisico c'e'.
In basso a destra, all'inizio lo avevo scambiato per il sensore del telecomando IR.

[url]https://i.postimg.cc/pVwbGB82/Capture.png[/url]

Il tasto é quello... Ha sia il ricevitore a infrarossi che un tastino (sotto) per accenderlo. Mentre per spegnerlo non ci sono riuscito... Se continuo a premetto mi da un elenco di funzioni che però non riesco a selezionare

Hai provato tenendolo premuto?
Avete guardato qualche partita su raiHD e Mediaset HD? Come si è comportato?

anche sul mio KS7000 55 fa così... puoi accendere dal tastino ma poi non puoi spegnere, fa selezionare ma non confermare le funzioni.....solo spostamenti da sx a dx ... che ti fanno i geni della samsung, eh..:rolleyes:

Ultima modifica:
nella mia quello indicato è solo il sensore dell'infrarosso e vi è una lucina che si accende quando la tv è spenta

non c'è alcun tasto……

sul manuale si dice che ci dovrebbero essere dei tasti in basso a destra…..ma non ci sono...

sembra che sia l'ultima moda come sul decoder sky…..si comanda solo dal telecomando

Ma dubito sia diverso da un pollicciaggio all'altro sullo stesso.modello. il tasto è nella parte inferiore, premendo dal basso verso l'alto

trovato!!!!

grazie è stata durissima…..

è la parte posteriore del sensore ir…

ad ogni pressione compare un menu a video e tenendolo premuto si seleziona la funzione desiderata

(non è comodissimo…)

Buongiorno, probabilmente dovrei comprare il 55NU8000 a 640 con coupon sky. speriamo che accettano il finanziamento!! :mc:
ma ho visto il i protocolli DVB T2 non sono HD, è normale? altre tv riportano il DVB T2 in HD!!
grazie!

Buongiorno, probabilmente dovrei comprare il 55NU8000 a 640 con coupon sky. speriamo che accettano il finanziamento!! :mc:
ma ho visto il i protocolli DVB T2 non sono HD, è normale? altre tv riportano il DVB T2 in HD!!
grazie!

Ciao, mi potresti spifferare dove pensi di comprare il 55NU8000 per pagarlo cosi??

Ciao io ho comprato un 55nu8000 e sono abbastanza soddisfatto. Uso now TV e tranne il ritardo rispetto alla diretta via satellite si vede molto bene in qualità ha. Anche il 4K é una meraviglia.
Unico neo non riesco ad accedere a Mediaset play e Rai play sui canali, qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao

Giusto per avvisare, ieri ho notato che dal sito Samsung si puo' scaricare una versione software piu' recente di quella che si installa via internet.

Nel readme parla di miglioramento della qualita' video, ma e' necessario resettare le impostazioni video.