FilySpider
New member
Ultima cosa posso accedere anche con un account nn mio ed usufruire dello sconto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso il 55NU8000 da Mediaworld, approfittando dell'offerta sottocosto e dei 100 euro di sconto di Sky.
Da notare che se vi iscrivete alla newletter di Mediaworld c'è un altro sconto di ulteriori 10 euro...
Non ho trovato nessuna opzione per dis/attivare i 1220 Hz, quindi suppongo che la frequenza di refresh sia sempre quella.
Il telecomando s..........[CUT]
Se sei cliente Sky da, mi pare, almeno un anno con Extra puoi avere lo sconto di 100€. Entra nel tuo fai da te, sezione Extra, da lì tra le tante cose trovi le promo sui Samsung e puoi decidere di acquistare online o scarichi il coupon da presentare in negozio per avere ib100€ di sconto (come ho fatto io). La promo però è solo su alcuni modelli e s..........[CUT]
Domanda molto tecnica:
.....come si accende?????
.........….io ho il 75" e da manuale sembrerebbe esserci un tasto in basso a destra, ma nel mio proprio non c'è.....posso accenderlo e comandarlo solo da telecomando
mi potete confermare per favore???
75nu8000
non ci sono tasti touch e neanche fisici....
chi lo ha (magari anche più piccolo} non riesce a darmi indicazioni?
Io ho il 55", ed il tasto fisico c'e'.
In basso a destra, all'inizio lo avevo scambiato per il sensore del telecomando IR.
[url]https://i.postimg.cc/pVwbGB82/Capture.png[/url]
Il tasto é quello... Ha sia il ricevitore a infrarossi che un tastino (sotto) per accenderlo. Mentre per spegnerlo non ci sono riuscito... Se continuo a premetto mi da un elenco di funzioni che però non riesco a selezionare
Il tasto é quello... Ha sia il ricevitore a infrarossi che un tastino (sotto) per accenderlo. Mentre per spegnerlo non ci sono riuscito... Se continuo a premetto mi da un elenco di funzioni che però non riesco a selezionare
Buongiorno, probabilmente dovrei comprare il 55NU8000 a 640 con coupon sky. speriamo che accettano il finanziamento!! :mc:
ma ho visto il i protocolli DVB T2 non sono HD, è normale? altre tv riportano il DVB T2 in HD!!
grazie!
Ciao, mi potresti spifferare dove pensi di comprare il 55NU8000 per pagarlo cosi??
Da Ex..rt a 740€ meno il buono sky da 100€ fanno 640€