Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FINALMENTE!!!In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di televisore
da lei indicato (ws-32z409t), è il 1° crt HD READY,riesce a visualizzare
a schermo 720 righe in modalità progressiva a 50 e 60 Hz senza scaling.
Assafa'!!Maico ha detto:Gentile Sig.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di televisore
da lei indicato (ws-32z409t), è il 1° crt HD READY,riesce a visualizzare
a schermo 720 righe in modalità progressiva a 50 e 60 Hz senza scaling.
oxota ha detto:Assafa'!!
Comunque studiandomi meglio le immagini a me sembra che effettivamente il philips si veda meglio
Comunque basta che se movn!
La questione delle immagini e' un attimino soggettiva pero' ho dei piccoli riferimenti.pintazza ha detto:non giudicare dalle fotografie, entrano in gioco troppi fattori. e poi, che indicazioni vuoi avere da un fermo immagine? le immagini vanno giudicate in movimento![]()
Ripeto che e' una questione soggettiva!davestas ha detto:oxota mi spieghi cortesemente come fai a valutare e confrontare la resa da delle immagini???
Bah...
oxota ha detto:Prendendo come riferimento gli attuali tubi a me sembra che siano un attimo piu' definiti quelli della philips
Mi sono arrivate le offerte del carrefor tramite internet e se vado nella pagina non mi sembra di vederlo. Mica e' qualche offerta locale?guido ha detto:dal volantino Carrefour disponibile dal 19-05-06 a 799,00
ATTENZIONE la descrizione è del 409, ma la foto è di uno dei nuovi LCD
(presente tra l'altro in pagine precedenti), come è sbagliata la foto del 408 sempre in offerta
Guido