Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se provi a scattare la foto alla tua tv, molto probabilmente usciranno anche a teGuardate che nn è la macchina fotografica che fa pietà, anczi la resa cromatica è ok, ma è il tv che ha evidenti problemi di geometria, o meglio sembra di moire
probabile, magari se gli parli di LCD forse qualcosa la saprannoma telefonando alla Samsung Italia NON SANNO UN TUBO?
Blutarsky ha detto:C'è veramente troppo poc in giro...... io comincio a pensare che chi ha fatto massicci investimenti su plasma e LCD non voglia bruciarli con l'uovo di colombo slim CRT, dunque si temporeggia.......
Ecco non mi veniva il nome dell'effetto moire'!sacd ha detto:Ma ragazzi, avete visto bene le foto del link dell'altro forum?
Guardate che nn è la macchina fotografica che fa pietà, anczi la resa cromatica è ok, ma è il tv che ha evidenti problemi di geometria, o meglio sembra di moire![]()
Praticante ha detto:Ci è d'obbligo ricordare anche ad Angelo2005....
Solidvitt ha detto:ma quale uovo di colombo ??? La gente che compra Plasma o LCD non si accontenta piu dei 32" vuole minimo 37 e la maggior parte 42"; quindi questi televisori secondo il mio modesto parere avranno pochissima fortuna almeno qui in Italia
Scusa Angelo, ho fatto tante parole per riepilogare aspetti tecnici conosciuti da tutti per poi non rispondere alla tua domanda.angelo2005 ha detto:di quello che tu precisi ne sono a conoscenza avendolo appreso su questo forum da qualche mese![]()
ma la mia curiosità era un'altra...cioè sapere se questo modello è un nuovo modello o un modello riproposto...perchè a questo punto la politica commerciale di samsung italia io non la capisco proprio
pintazza ha detto:se provi a scattare la foto alla tua tv, molto probabilmente usciranno anche a te![]()
kurt10 ha detto:all iper dalle mie parti....vendono il modello WS32Z409T.....
Ma è questo quello giusto da prendere.....??????
grazie