SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32 SLIM SA-Thread ufficiale

moro ha detto:
sì però il nuovo slimfit è presente sui volantini Comet con le offerte che partono dal 5 maggio...poi vai in negozio a verificare e ci trovi il modello vecchio e per giunta allo stesso prezzo...bah!

Che vuoi che ti dica?? Adesso si ritroveranno con 2 modelli che sembreranno identici ma o abbassi il prezzo al vecchio o ti rimane li....

ciao Paolo

bontà intendo dire se visualizza e non supporta....
PINTAZZA ma è possibile CHE OGNI VOLTA bisogna ripetere la solita tiritera??
Moro tu gli hai fato vedere il volantino???

Idea SUPER! :D
Ciao
Claudio

TeeJay ha detto:
Ho fatto un giro sui vari siti europei di Samsumg pensando che il modello senza la T arrivasse da fuori ma ho trovato nei cataloghi solo i 409T.

Credo che ci rimanga solo un'unica soluzione...Davestas li compra entrambi su e-Price (e se li fa arrivare via corriere) e poi ci dice la differenza :D :D :D

Tutti d'accordo?:winner:

Neanche la ps3 presentata ieri, sarà dotata nella sua versione "normale" dell'uscita HDMI...
Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni visto che anche i preannunciati lettore hddvd e blueray saranno dotati di component...
CMQ UAGLIO' provate sto televisore...

comet vr

mi inserisco solo per farvi sapere che alla comet di verona non sanno neanche che esista questo tv, dopo avergli fatto vedere il volantino anno controllato e a loro non risulta nemmeno in arrivo...:cry: :confused: :cry:

davestas ha detto:
Neanche la ps3 presentata ieri, sarà dotata nella sua versione "normale" dell'uscita HDMI...
Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni visto che anche i preannunciati lettore hddvd e blueray saranno dotati di component...
CMQ UAGLIO' provate sto televisore...
***** ma lo vuoi capire ke qualunque decoder sky avrà il component in futuro?

Senza rileggere tutti post: qualcuno l'ha comprato il bussolo? E come va? Ho letto che AF digitale ha recensito il modello precedente....

Frodo ha detto:
Avete notato che sulle foto a sinistra si notano delle strane righe?

a me pare sia un riflesso causato dalla luce che entra attraversando le tende dalla finestra o sono dovute alla foto. nn penso siano dovute alla TV. cmq quelle immagini sono molto belle, come estetica nn ha nulla da invidiare ai tanto osannati lcd/plasma...

ah se leggi sotto l'ultima foto dice lui stesso che si scusa per la qualità delle immagini rovinate dal riflesso... quindi nulla di cui preoccuparsi. certo che manca solo in italia sta TV...

Ultima modifica:
Praticante ha detto:
Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma su http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/index.asp c'è scritto che saranno a breve disponibili informazioni sia per il WS-32Z409T che per il CW29Z408T.
Qualcuno di voi, sicuramente più esperti, ne sa qualcosa di quest'ultimo? Potrebbe essere, tranne che per il formato, una versione 4/3 dell'apparecchio da noi tanto atteso?

potrebbe essere un 29" 4/3 forse