Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FINALMENTE!!!In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di televisore
da lei indicato (ws-32z409t), è il 1° crt HD READY,riesce a visualizzare
a schermo 720 righe in modalità progressiva a 50 e 60 Hz senza scaling.
Assafa'!!Maico ha detto:Gentile Sig.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di televisore
da lei indicato (ws-32z409t), è il 1° crt HD READY,riesce a visualizzare
a schermo 720 righe in modalità progressiva a 50 e 60 Hz senza scaling.
oxota ha detto:Assafa'!!
Comunque studiandomi meglio le immagini a me sembra che effettivamente il philips si veda meglio
Comunque basta che se movn!
La questione delle immagini e' un attimino soggettiva pero' ho dei piccoli riferimenti.pintazza ha detto:non giudicare dalle fotografie, entrano in gioco troppi fattori. e poi, che indicazioni vuoi avere da un fermo immagine? le immagini vanno giudicate in movimento![]()
Ripeto che e' una questione soggettiva!davestas ha detto:oxota mi spieghi cortesemente come fai a valutare e confrontare la resa da delle immagini???
Bah...
oxota ha detto:Prendendo come riferimento gli attuali tubi a me sembra che siano un attimo piu' definiti quelli della philips
Mi sono arrivate le offerte del carrefor tramite internet e se vado nella pagina non mi sembra di vederlo. Mica e' qualche offerta locale?guido ha detto:dal volantino Carrefour disponibile dal 19-05-06 a 799,00
ATTENZIONE la descrizione è del 409, ma la foto è di uno dei nuovi LCD
(presente tra l'altro in pagine precedenti), come è sbagliata la foto del 408 sempre in offerta
Guido