SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32 SLIM SA-Thread ufficiale

sacd ha detto:
Quelle nn sono righe dovute a una diversa velocità di scansione......
io provai a fare delle foto alla mia tv giusto per prova, e ti dico che nella fotografia sono uscite le stesse schifezze che sono uscite in quelle foto. Ovviamente dal vivo non c'era niente ;)

kurt10 ha detto:
all iper dalle mie parti....vendono il modello WS32Z409T.....

Ma è questo quello giusto da prendere.....??????

grazie

Visto che sei l'unico che hai avuto la fortuna di vedere questo televisore dal vivo mi puoi dire in quale delle 26 Iper presenti in italia l'hai trovato? :D

saluti

pintazza ha detto:
ragà, allora non avete capito niente... :D :D

Si, ho capito che vuole fare gli esperimenti sulle spalle degli altri :O prima sono andato all'expert vicino casa mia e non la hanno ancora disponibile, comuqnue la prendo a occhi chiusi, vada come vada e naturalmente NON posterò le mie impressioni :asd:

Se volete sapere qualcosa mandatemi un MP XDDDDD

ma che cattiveria :D

comunque sembra certo che il 720p lo visualizzerà 1:1, di conseguenza anche il 1080i.

l'unico dubbio resta quello riguardante l'hdmi e il convertitore d/a

Per Angelo: avendo avuto il 308P sei la persona più qualificata per parlare qui e credo tutti dovrebbero esserti solidali per l'esperienza non soddisfacente che hai avuto e anche riconoscenti perché, se dovesse capitare di trovarlo in vendita, lo si possa evitare sapendo come ti è andata. Per rispondere alla tua domanda, provo ad ipotizzare che nel resto d'Europa e del mondo la maggior parte dei consumatori possa esser meno influenzabile che qui da noi, comportando quindi una domanda di CRT non disprezzabile per produttori e venditori che non possono ignorare.
Per Maico e Kurt: comunque si chiami và sempre bene, naturalmente sperando non solo sia acquistabile in Italia, ma anche non abbia imbarazzanti difetti d'immagine.

PioPulcio ha detto:
Su un altro fronte, invece, novità a questo punto imho di maggiore interesse, riguardanti il famoso Philips 9551 HD Prepared (che riscala le risoluzione superiori pare a 1024x576, ma che è dotato cmq di un' immagine favolosa). Ebbene, nonostante in Francia ed in Spagna sia stato distribuito ad alcuni rivenditori (ed alcune persone lo hanno acquistato), pare essere già diventato introvabile in quanto, secondo i rivenditori stessi, ritirato dal commercio da Philips stessa. La sede francese dell' azienda ha confermato il ritiro dal mercato della tv, altresì anticipando la sua futura sostituzione con un nuovo modello HD Ready dotato anche di 2 ingressi HDMI.

.
Questa bella notizia sarebbe meglio riportarla anche nell'apposito forum Alta Definizione > Display e proiettori full HD pagina 2 > Philips 32PW9551/12 32" CRT 720p/1080i+HDMI

kurt10 ha detto:
scusate ma il philips....rispetto al....WS32Z409T ....è migliore_?

Sì, è quello. Per le risouluzioni fino a 480p, leggendo svariati giudizi, è assolutamente un gradino sopra e costituisce sicuramente IMHO la miglior Tv al momento in commercio per il 480p, punto. D' altra parte anche solo azzardare un paragone tra cinescopi Philips e Samsung penso sia parecchio imbarazzante per questi ultimi.

Le risoluzioni superiori vengono riscalate, a quanto sostiene il servizio tecnico Philips di non ricordo quale paese, a 1024x576 (che è la risoluzione massima di questo TV), con risultati comunque apprezzabili.
A tal proposito allego un paio di foto di X360 collegata in component, vi prego tra l' altro, nell' esprimere un giudizio, di considerare la ben nota difficoltà di fotografare schermi crt.

p40100103yu.jpg

p40200075ah.jpg

pi9wt.jpg

p40100092iy.jpg

Il volto della ragazza invece dovrebbe far parte di una demo della tv.

Che dire, se dovesse realmente uscire un modello aggiornato di questa tv, realmente HDReady, sarebbe l' apoteosi nonché la tv definitiva per i prossimi 5-6 anni...personalmente non credo che Philips interromperà di botto la produzione di CRT, considerando la cmq dicreta richiesta che sembra esserci negli altri paesi europei e considerando pure che essa stessa ne è una delle maggiori produttrici mondiali, fornitrice tra l' altro anche di altri noti marchi.

da quanto ho appreso da questo stesso topic sembra che ne uscirà un modello simile ma hd ready e non hd prepared, quindi in grado di visualizzare il 720p 1:1 ma non si sa quando

reset ha detto:
da quanto ho appreso da questo stesso topic sembra che ne uscirà un modello simile ma hd ready e non hd prepared, quindi in grado di visualizzare il 720p 1:1 ma non si sa quando
Che sarebbe il famoso cybertube????