guest_105355
Guest
Direi che fa assolutamente al caso tuo.Ho visto che consigliate il Sony BDP-S790, può fare al caso mio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che fa assolutamente al caso tuo.Ho visto che consigliate il Sony BDP-S790, può fare al caso mio?
Da possessore di Sony 790 te lo raccomando, l'apparecchio è molto valido in visione di Blu Ray e DVD, IMHO è insuperabile ad oggi, il PANASONIC recente vincitore dell'EISA sotto il profilo video è un 'ottima macchina, ha in più una sezione audio 192 Khz- 32bit con DAC SABRE ( quello dell'Oppo ) che in mancanza di un buon sinto può migliorare le per..........[CUT]
... ha in più una sezione audio 192 Khz- 32bit con DAC SABRE ( quello dell'Oppo )...[CUT]
Se cerchi un lettore multimediale ci sono altre discussioni in cui chiedere... Ad esempio qui: link.
Questa è per i lettori BD stand-alone. Uno che svolge anche il compito di leggere le ISO 3d è l'Asus BDS-700.
Mi pare di averlo scritto... Che io sappia fino a poco tempo fa c'era solo l'Asus BDS-700, ma non ho seguito l'evoluzione delle ultime uscite di lettori BD con vocazione multimediale. Suppongo che i nuovi Oppo 103 e 105 possano dare anche questa possibilità...
Non si inverte ma nell'upscaling dei DVD il Sony è un po' meglio del PANASe il panasonic è migliore solo dal punto di vista audio allora forse mi converrebbe optare per il sony dato che il mio sintoampli onkyo suona a meraviglia
Quindi in pratica dal punto di vista video il sony è superiore al panasonic mentre dal punto di vista audio la situazione si inverte?