guest_105355
Guest
Direi che fa assolutamente al caso tuo.Ho visto che consigliate il Sony BDP-S790, può fare al caso mio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che fa assolutamente al caso tuo.Ho visto che consigliate il Sony BDP-S790, può fare al caso mio?
Da possessore di Sony 790 te lo raccomando, l'apparecchio è molto valido in visione di Blu Ray e DVD, IMHO è insuperabile ad oggi, il PANASONIC recente vincitore dell'EISA sotto il profilo video è un 'ottima macchina, ha in più una sezione audio 192 Khz- 32bit con DAC SABRE ( quello dell'Oppo ) che in mancanza di un buon sinto può migliorare le per..........[CUT]
... ha in più una sezione audio 192 Khz- 32bit con DAC SABRE ( quello dell'Oppo )...[CUT]
Se cerchi un lettore multimediale ci sono altre discussioni in cui chiedere... Ad esempio qui: link.
Questa è per i lettori BD stand-alone. Uno che svolge anche il compito di leggere le ISO 3d è l'Asus BDS-700.
Mi pare di averlo scritto... Che io sappia fino a poco tempo fa c'era solo l'Asus BDS-700, ma non ho seguito l'evoluzione delle ultime uscite di lettori BD con vocazione multimediale. Suppongo che i nuovi Oppo 103 e 105 possano dare anche questa possibilità...
Non si inverte ma nell'upscaling dei DVD il Sony è un po' meglio del PANASe il panasonic è migliore solo dal punto di vista audio allora forse mi converrebbe optare per il sony dato che il mio sintoampli onkyo suona a meraviglia
Quindi in pratica dal punto di vista video il sony è superiore al panasonic mentre dal punto di vista audio la situazione si inverte?