carlo201983
New member
certo altrimenti il convertitore interno nn credo riusciresti a sfruttarloQuindi tu in genere consigli di collegare il lettore tramite rca anzichè hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo altrimenti il convertitore interno nn credo riusciresti a sfruttarloQuindi tu in genere consigli di collegare il lettore tramite rca anzichè hdmi?
guarda sinceramente io ho avuto modo di vedere lo scaling di un pio e non ho notato nulla di tutto cio contorni ecc :O cmq apparte questo non sto dicendo che il sony è un lettore da scartare ANZI è un ottimo compromesso ma su quella cifra dal punto di vista generale e parlo di LETTURA BD, DVD, MULTIMEDIALITA' secondo me ci sono altre alternative va..........[CUT]
certo altrimenti il convertitore interno nn credo riusciresti a sfruttarloovviamente parliamo sempre x la riproduzione dei cd.
In effetti io parlavo di quel modello in particolare e non è detto che la prestazione possa migliorare con aggiornamento. Sembra più un bug che carenza di hardware.
Solo che parliamo di un modello su fascia media dal costo non certo irrisorio... Ci rimasi di stucco quando lessi di questo aspetto...
Riguardo al Sony le carenze ce le ha sul versante..........[CUT]
nono li avrai collegati entrambiE uno dovrebbe cambiare cavo al bisogno praticamente?
le carenze sono quelle che molti file non verrano letti o riprodotti correttamente, intendo dire file video riprodotti da penna usb o dnla tramite pcche carenze ha sul livello multimediale?
è un piacere parlare con teIn effetti io parlavo di quel modello in particolare e non è detto che la prestazione possa migliorare con aggiornamento. Sembra più un bug che carenza di hardware.
Solo che parliamo di un modello su fascia media dal costo non certo irrisorio... Ci rimasi di stucco quando lessi di questo aspetto...
Riguardo al Sony le carenze ce le ha sul versante..........[CUT]
È un piacere parlare di queste cose tra appassionati. Cerco solo di non cadere nell'errore di buttarla sul personale. In fondo le cose serie nella vita sono altre![]()
uffa...questa cosa del lato multimediale mi ha spiazzato........................mi ero quasi deciso...ma tu lo dici perchè l'hai provato o per sentito dire?
Non l'ho provato personalmente ma c'era un thread dove c'era una comparazione fra vari lettori proprio su questo punto di vista ed il 790 nn era granché compatibile addirittura un modello minore sempre Sony leggeva più formati rispetto al top di gamma.
Tristezza...e sempre più confusione......................
due considerazioni:scusate ma il sony 790 non legge i divx? il panasonic si...
poi sembra che il panasonic bdt500 si accenda e si spenga più velocemente...e carichi più velocemente del sony i bluray
Mi permetto di intervenire.uffa...questa cosa del lato multimediale mi ha spiazzato........................mi ero quasi deciso...ma tu lo dici perchè l'hai provato o per sentito dire?
Posso anche essere d'accordo conte, ma se in questa discussione un member chiede un consiglio su un lettore che sia versatile con i divx tu non gli puoi rispondere che sono spazzatura! Qui lo scopo è consigliare il lettore giusto per l'uso che ognuno ne farà...1) ci sbattiamo tanto in discussioni sulla qualità dell'immagine, regolazioni fini, HD, ecc.ecc. e poi ecco la spazzatura del divx.....ma per favore!