S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Ringrazio chi mi ha consigliato i modelli sul topic e via pm :)

Ora mi guardo se ci sono discussioni ufficiali su questi modelli, però il philips è un lettore "vecchio", viene consigliato solo per il prezzo?

Hola a tutti,
un supporto rapido per la scelta finale del lettore blu-ray, vorrei ordinarlo entro oggi.

Sono molto convinto per il Sony bdp-s790 (208€) le alternative o cmq i soliti ripensamenti finali sarebbero Yamaha bd-s671 (192€) Philips bdp7700 (176€)

Stò tranquillo col Sony vero?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho bisogno di qualche consiglio per acquistare un lettore blu-ray da attaccare al mio LCD 37".
Il dubbio più grande sono i formati supportati quando non utilizzo un blu-ray. Ora attacco il mio pc tramite VGA al televisore e mi guardo i film in vari formati comodo (più o meno) sul divano.
quindi:

- vorrei saltare questo passaggio con un lettore fornito di HD e di player multimediale
- e vorrei attaccarci il mio Bose Companion® 3 (che ha anche l'uscita audio ottica)

Grossi problemi di prezzo non ce ne sono.

grazie a tutti

HSono molto convinto per il Sony bdp-s790 (208€) le alternative o cmq i soliti ripensamenti finali sarebbero Yamaha bd-s671 (192€) Philips bdp7700 (176€)
Stò tranquillo col Sony vero?
SONY for ever
La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:

Miglior upscaling DVD? Sony grazie al suo miglior processore video.
Miglior versatilità con i formati multimediali? Yamaha grazie all'imbattibile processore mediatek.
Miglior compromesso film/musica? Yamaha grazie all'ottimo binomio consolidato tra Yamaha/DAC stereo Burr Brown.
Hai intenzione di tenere una porta aperta al 4K? Ovviamente il Sony.
Resa con i BD? Direi che con entrambi caschi in piedi.

A mio giudizio questa è una visione un po' più obiettiva della situazione.

La risposta più giusta è "dipende da che aspettative hai e quale sarebbe il tuo uso prioritario". Escludendo il Philips perchè secondo me è inferiore in tutto agli altri due dovresti porti le seguenti domande:

Miglior upscaling DVD? Sony grazie al suo miglior processore video.
Miglior versatilità con i formati multimediali? Yamaha grazie..........[CUT]
ciao robero ma il yamaha l'upscaling di dvd in che modo lo fa ?? che il sony sia superiore non ci piove .. è accettabile ?
sul sito yamaha non ci sono compatibilità del fle mkv.. nn li cita proprio.. li riproduce ?

Ultima modifica:
Io ti posso rispondere in base a ciò che vedo su un 42": confrontato con il glorioso samsung bd25000 (e per confronto intendo una valutazione fatta affiancando i 2 lettori collegati allo stesso tv, non in base ai ricordi di memoria visiva...) non esce affatto sconfitto; è ovvio che le cose potrebbero cambiare con schermi più grandi.
Per quanto riguarda la lettura degli mkv vai tranquillo, riconosce pure hdd formattati in ntfs.

ad esempio il sony...per quanto si dice in giro..al momento grazie al suo processore è superiore a molti lettori.....e sta facendo innamorare chi ha oppo...., quindi penso che già...questo yamaha non è completo come video.....

si il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco... :) quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671

si il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco... :) quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671
nella vita bisogna sempre trovare un compromesso :P sono x le cose all in ONE.. perderò un pò sull'upscaling dei dvd sui bd credo se la battano